• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
ahahaahhhh vedo :eek:k07: :D
Criiiii aiutooooo oh ma io ho sempre comperato del concime e via adsso mi sto complicando la vita con P N K :eek: che dici andrà bene comunque 15 9 15? :muro:

Per il prato quello non va bene.
All'inizio della primavera occorre un concime azotato a lenta cessione, che abbia la classica terna con il primo valorepiu alto: tipo 20-5-8 :)

QUello che dici tu è in antistress e va dato a inizio estate e a inizio inverno!

K

Kelly Genova

Guest
Per il prato quello non va bene.All'inizio della primavera occorre un concime azotato a lenta cessione, che abbia la classica terna con il primo valorepiu alto: tipo 20-5-8 :)QUello che dici tu è in antistress e va dato a inizio estate e a inizio inverno!
Ecco Leti:questo è un uomo dalle idee chiare !!! :hands13::hands13: Mi vai a scoprire se scadono????:ciglione:

letizia66

Florello
Per il prato quello non va bene.All'inizio della primavera occorre un concime azotato a lenta cessione, che abbia la classica terna con il primo valorepiu alto: tipo 20-5-8 :)QUello che dici tu è in antistress e va dato a inizio estate e a inizio inverno!
Cazzerola come mi aveva detto Michele, ma male non gli fà vero? :eek: mi metterò alla ricerca se e quando lo trovo glielo potrò dare comunque o finisce che lo brucio? :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Bast. M so sfastriat e'legg'r :lol:
Buonasera :D
Ciao cantante braverrimo :hands13:,tu che hai un sacco di piante e coltivazioni,lo sai se i concimi granulari a lento rilascio scadono e dopo quanto?? :confuso: Ne ho appena comprato 4 kg.per i miei pochi vasi....:martello:

Green95

Fiorin Florello
Io uso il Gold per tutto,prato compreso :lol: non so se serve ma il dipendente di mio padre che lo da al prato lo lancia anche sul pavimento. nella speranza che cresca qualcosa?:lol:

Alex81

Master Florello
una volpe....aspetto che me legga e poi vediamo come se comporta.... :lol::lol::lol: penso comunque che ce l'abbia gia dato appena ieri o l'altro CCiorno....miseriaccia a sta sfìga nera -.-" tutta colpa de cri che nun c'ha mai i tempi CCiusti :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ma come siamo tecnicizzimi !!!!
007.gif

......................... nkp pkn shkn.................

già ho 3 ambienti (ben tre ambienti !!!) che stanno implorando riordino urgente... la lavatrice (k8 e no di potassio!!!) che mi supplica di darle tregua....
w la primavera!!!
ma spero che non ritorni troppo freddo con le perturbazioni in arrivo....
nuvoloso.gif

oggi svaso a gogo
garden.gif
e sono a pezzi, in + mio cognato a potato una rosa che lo avrei potato a mia volta (secondo me vedrà pochi fiori!!!!
toccatina.gif
)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto