• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Quindi vuoi un concime che si sciolga nell'acqua per innaffiare?
Quelli credo siano piu costosi :)

Notte Orty!

Alex81

Master Florello
si non è che lo voglio me l'hanno consigliato...quello della cifo che ho postato dovrebbe essere cosi e comunque lo sparpaglierei.....ma se dici che è meno conveniente penso prenderò quello che mi hai postato tu....mi devo riguardare la titolazione!

K

Kelly Genova

Guest
Sò tornata!!! :eek:k07: Il marito ha riacceso il suo pc ,e vaaaai!!!:tupitupi:Alex la titolazione di quello di Cri è 10-5-20,la migliore mesà....Costasse un pò meno e soprattutto si trovasse nei Brico,che se ci devi mettere pure 7,5 eurini di spedizione....ma chi te lo fa fare??:rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
No,io ho trovato sul sito la scatola da 2,5 kg a 17,50,solo che non tutti la tengono....Oggi non l'ho trovata.:sgrunt:
Epperò se dopo tutta sta fatica i miei ibi non diventano splendiderrimi li metto nei cannoni della Marea per davvero.....:martello2

Alex81

Master Florello
proverò l'ultimo tentativo domattina in tutti i centri commerciali in zona e poi vedremo...cercherò tutte le discese possibilus...e per le salite scenderò e spingerò :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Sera piraticoncimatori :) ,ieri ho preso un concime per il prato 15 9 15 che quella che mi aveva detto Michele non l'ho trovata che dite andrà bene ugualmente?

K

Kelly Genova

Guest
17,50 ---> 2,5 KG
18,50 + 7 di spedizione ---> 5 KG!!!!!

A me pare che convenga! Non credi?
In teoria si,certo!Ma in pratica per una che ha 4 vasi in numero di ibi no,ti pare??? :lol::lol: Eppoi toglietemi un dubbio:i concimi scadono???:fifone2:

crireal

Guru Giardinauta
ahahahahhah me fai morì quando sottotitoli il tuo penZZiero :D
dici che sia n'affare reale?! che io son a corto de finanze che per spendere meno benza vado in discesa in folle :lol::lol::lol: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ciglione:

IO l'ho comprato!
Se vuoi gli faccio na foto e te la mando!! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Sera piraticoncimatori :) ,ieri ho preso un concime per il prato 15 9 15 che quella che mi aveva detto Michele non l'ho trovata che dite andrà bene ugualmente?
Ciao tesora,sono svicolata ancora.... :eek:k07: Purtroppo non so nulla di prati,ma qui c'è Cri che ti aiuterà sicuro.....:D

K

Kelly Genova

Guest
25kg ------> 48 euro....so un affarista se trovo un'anima buona che smezza pago come il 5 kg e ne ho 7,5 in piu :ciglione: un fenomeno inzomma!
Epperò ora m'è venuto sto dubbio amletico :confuso: che se non me lo risolvete non ci dormo: :( i granulari a lenta cessione dopo quanto scadranno? Che a me 4 kg.durano anni.....:muro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto