• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
huuuuu!!! c'è già la colazione!!!!
una buona domenica a tutti i super mattinieri....
un momento di dolcezza fra fratelli (Laica, quella nera e Nemo)
8wxkdc.jpg

Commelina

Master Florello
piano piano e arrivo anche io...... grazie Orty per l'apertura del post.... non sono scaramantica ma per quest'anno (e per i prossimi undici)avrei già dato con la malasuerte
scongiuri.gif

cccciorno a tutti i piratucci, al pinna e berto, ai biacchi, ai canioli e a tutti i filibustieri di questo post..... punto :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
tratti in pernicioso tranello? io pure:lol:

alla cattiva sorte un bel
images

[ma vedo che il mio fillioV( dalla splendida voce e dalla scelte cromatiche assolutamente condivise-.-") mi aveva anticipata con un bel cornetto:lol:]

PIOVEEEEEEEEE

e forse, ma solo forse, il mio prato talliato e concimato giusto ieri virerà dal giallo al vedde:D

a tutti, pirati e non, una buona domenica,finalmente non di sole:tupitupi:

ieri ho granellato di concime un po' tutti i fiori a cui tengo di più..... ci speravo in una bella piovuta, ma qui è tutto solo criccio...così so già che se voglio far piovere devo stendere fuori i panni....domenica hhhhamletica
amleto.gif
stendo o fuori?????
amleto.gif
o stendo in garage???
amleto.gif

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
ragazzi, che bello aver creato sto "equivoco":martello::martello:
mi ci son voluti ben due minuti per pensarlo e 20 per scriverlo:(
però vedete quante belle persone vengono a trovarci:love:
Buongiorno Angil, Belpa, micia:love_4::love_4::love_4:

belpa

Master Florello
ieri ho granellato di concime un po' tutti i fiori a cui tengo di più..... ci speravo in una bella piovuta, ma qui è tutto solo criccio...così so già che se voglio far piovere devo stendere fuori i panni....domenica hhhhamletica
amleto.gif
stendo o fuori?????
amleto.gif
o stendo in garage???
amleto.gif
io ho lavato la mammomobile e l'ho appositamente lasciata fuori:D

Angil

Guru Master Florello
:lol: ragazzi, che bello aver creato sto "equivoco":martello:mi ci son voluti ben due minuti per pensarlo e 20 per scriverlo:(però vedete quante belle persone vengono a trovarci:love: Buongiorno Angil, Belpa, micia:love_4::love_4::love_4:
Hai ragione Orty :flower: ma sicura che sia per il titolo che vengono a trovarci in tanti? :lol:
603bf4ac.png

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ok... c'è l'occhio del sole..... vado a stendere
ecco qui i miei soldatini
2ahwsiu.jpg

e i garofani new entry
ivim90.jpg

poi scappo all'iper a comprare il resto di bordino anticanioli che quando arrivano raspano raspano i soldatini!!! e non è pello

alfa80

Maestro Giardinauta
Buona Domenica a tutti piratibelli!!!!!! oggi nuvoloso....:8 beh un po' di pioggia ce voleva!!!!!!!!! baci :D

Grande Orti bello il titolo!!!!!!!!!

Alex81

Master Florello
buongiorno....attenta micia con quell'avatar che il coca s'è già messo in punta :ciglione: preparati semmai ad una scattante arrampicata sul pennone :ciglione: che quello è un po discolo e vuol giocare che se pensa un pincher nanus :D...

buonagrigiagiornata all'equipaggio, qui ha appena smesso quindi ho perso il tempo utile per buttar sotto l'acqua le piante...mi volevo organizzare per le semine ma le previsioni prevedevano acqua per domani e mi han fregato giocando imprevedibilmente d'anticipo -.-" che noia!

babbè! :(

delfino 2

Giardinauta Senior
salute a tutta la ciurma...ormai non conto più quanto mi son persa...quello che mi dispiace è cosa mi son persa....l'allegra ciurmaglia che mi mette sempre di buon umore!!!tra monopolio pc e aria di primavera nun cho tempo pè fà niente!!!un besito

Alex81

Master Florello
buongiorno delfino. . . arrivi arrivi giusta giusta per la prima lezione di acquagym per rimettersi in forma che tra un po c'è la prova costume soprattutto per noi pirati :ciglione: mettiti con le altre sulla paZZerella che poi ve buto ammare una alla volta dal Pinna e dalla marty che ve spiega le basi, poi, tutte con berto per lo stile delfino....che tu immagino saprai già...a te insegnerà lo stile sQualo che semai je dai na mano a perfezionarlo!
poi pranzetto per tutti che ce sono i toast della rosaiola...se ne son avanzati :D

Alex81

Master Florello
alura io me ne vado a far colazione visto che qua finite sempre tutto...ingordi, e sappiatelo bene

quel che non strangola INGRASSUS :ciglione:

poi giardneggio e balconeggio e archeggio e poi me toccherà pulì CHE NOIA!

buonproseguimento, e fate pochi tuffi che marty m'ha detto che c'ha un martellus che je batte in testa... :ciglione:

kermittina

Maestro Giardinauta
buon pome pirlatuzzi, qui una bella giornata di sole e caldo! :)

vi lascio un video bellerrimo! :love:
[video=youtube;nKnfjdEPLJ0]http://www.youtube.com/watch?v=nKnfjdEPLJ0[/video]

forsssa andrea!!!

belpa

Master Florello
buon pome pirlatuzzi, qui una bella giornata di sole e caldo! :)

vi lascio un video bellerrimo! :love:
[video=youtube;nKnfjdEPLJ0]http://www.youtube.com/watch?v=nKnfjdEPLJ0[/video]

forsssa andrea!!!
che emosiün:) poi te rompon da mattina a sera, ma averceli dentro credo sia in assoluto il mistero più grande del mondo: ami un essere umano che non sai chi è e cosa mai diventerà. . .ci son momenti che ti cambian la vita in meglio: l'avere un figlio, con tutte le gioie e i dolori che questo comporta, penso sia per ogni uomo e per ogni donna un regalo incommensurabile . . .
dai andrea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto