• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nel passato io....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piccola_driade

Giardinauta
Domandatevi:

Se fossi vissuta/o nel passato chi sarei stata/o? L'epoca, la vita, il lavoro, qui ci si può sbizzarrire....

Dai raccontate!!! :hehe:

Papyrus

Master Florello
Una sera facendo una ricerca mi sono imbattuto in un personaggio che mi ha colpito molto, non solo per i suoi interessi, ma soprattutto per come è concatenata la sua data di nascita con la mia: Maria Luisa d'Asburgo-Lorena.

Loulou

Florello
Diagnosi:
--------------------------------------------------------------------------------
Non so se ti fa piacere o no, ma nella tua ultima reincarnazione sulla terra eri uomo.
Eri nato in una località del territorio del/della Toscana, circa nel 1875.
La tua professione era professore, matematico, geologo.
--------------------------------------------------------------------------------
Il tuo breve profilo psicologico della tua vita passata:
Sempre coinvolto alla ricerca del nuovo. Hai amato sempre il cambiamento, specialmente nell'arte, musica e cucina.
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
C'è un rapporto invisibile tra il mondo materiale e spirituale. L'insegnamento -- perseguire, scoprire e attraversare questo ponte.

io pensavo di essere un indiana (delle indie)

quadricromia

Guru Giardinauta
senti la diagnosi che mi ha fatto non calza per nieeeeeeeeeeeeeente, glielo dici tu?
donna irachena dell'800 costruttrice di case o templi
non lo so.. peggio di così non poteva andare... resto impiegata settore terziario del 2000

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Non so se ti fa piacere o no, ma nella tua ultima reincarnazione sulla terra eri donna.
Eri nato in una località del territorio del/della Svezia, circa nel 1450.
La tua professione era chimico, alchimista, preparatore di veleni.

Ti piaceva sempre viaggiare, investigare, potevi essere un detective o una spia.

Dovresti essere più egoista e aver l'abilità di ispirare fiducia al cuore della gente. L'ambizione -- non è tutto. La vera salute si nasconde nell'anima.

marica

Apprendista Florello
Non so se ti fa piacere o no, ma nella tua ultima reincarnazione sulla terra eri uomo.
Eri nato in una località del territorio del/della Romania, circa nel 1150.
La tua professione era danzatore, cantante, attore.
Avevi una mente da scienziato, sempre alla ricerca di risposte. Spesso non eri capito, ma eri rispettato per il tuo sapere.
L'insegnamento -- studia, pratica ed usa la saggezza che è nelle scienze a bade di psicologia e nei manoscritti antichi. Con grande fede e gran lavoro raggiungerai il tuo reale destino in questa vita.

diciamo che ero tutta un'altra persona allora,e poi danzatrice,cantante o attrice?muahahahahahaahahhahah

Loulou

Florello
Sempre coinvolto alla ricerca del nuovo. Hai amato sempre il cambiamento, specialmente nell'arte, musica e cucina.
questo indovinato

piccola_driade

Giardinauta
questo il mio risultato:

Diagnosi:
Non so se ti fa piacere o no, ma nella tua ultima reincarnazione sulla terra eri donna.
Eri nato in una località del territorio del/della Val d'Aosta, circa nel 1250.
La tua professione era pastore, cavallerizzo, boscaiolo.
Persona piena di energia, buon pianificatore e supervisore. Se eri uno spazzino, sicuramente eri il capo degli spazzini.
L'insegnamento -- imparare ad essere umile ed aver fede nei principi spirituali. Dovresti credere nell'Aldilà.
Ti ricordi adesso?

pastore, cavallerizzo, boscaiolo???? puoddarsi come amanti.... :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto