• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nathalie vince X-Factor

dona-laterrazza

Aspirante Giardinauta
Io sono soddisfatta, secondo me lo meritava. La canzone è sua ed è molto bella:
"In punta di piedi".

[video=youtube;GXsKLjEqhbo]http://www.youtube.com/watch?v=GXsKLjEqhbo[/video]

Ultima modifica:

LucaXY

Master Florello
Ciao, ho visto l'inizio solo ma l' ho registrato, quella ragazza mi sembrava una fra le migliori quindi si meritava di vincere :) (finalmente una femmina!!!)

Vagabonda

Florello Senior
bò, alla fine lei aveva una marcia in più, però non mi sembra tanto "pop", è troppo timida, riservata, a volte piagnucolona....

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
non lo vedo perchè non mi piace neanche un pò.

nevruz, il favorito, mi sembra terrificante...... è riuscito a gracchiare la canzone dei Tiromancino....

mytyc

Giardinauta Senior
bravissimi tutti e tre i finalisti...speravo in nevruz...ma nathalie non mi ha deluso...era quella cresciuta di piu durante il percorso...belli anche tutti e tre gli inediti...la voce e il carattere di davide troppo simili a marco carta...una cosa gia sentita....

Tippy

Giardinauta Senior
Davvero brava..che voce particolare, è una voce " sporca "è dolce, graffiante..bellissima, complimenti Nathalie!!

ahahahhaha non ho resistito ,te dovevo risponne ahahahahhahahahahahah

e mi ero scordato i Genesis con le loro lagne infernali ,i Jethro tull col piffero... quegli altri incapaci dei King Crimson... non so chi altro ah si quel monco di Jimi Hendrix ecc ecc. Per fortuna che ci sta ics factor

... o Skin... :eek:k07:

ah si quella senza voce bruttina sisisi credo di averla vista una volta o due

Pin

Master Florello
e mi ero scordato i Genesis con le loro lagne infernali ,i Jethro tull col piffero... quegli altri incapaci dei King Crimson... non so chi altro ah si quel monco di Jimi Hendrix ecc ecc. Per fortuna che ci sta ics factor

ah si quella senza voce bruttina sisisi credo di averla vista una volta o due

E basta, non se ne può più sempre gli stessi.
Aggiungo Sting e Bono da solo

Alto