• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Naso nella serretta e stelini ....

Aussie

Guru Giardinauta
A proposito di scaffali, vi posto quello che ho comprato pochi giorni fa all'Ikea a 12,90 Euro. Non è un affare?
Purtroppo uno più grande, in quell'angolo, non ci sarebbe stato ma cmq per ora è più che sufficiente.

024-1.jpg
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
A proposito di scaffali, vi posto quello che ho comprato pochi giorni fa all'Ikea a 12,90 Euro. Non è un affare?
Purtroppo uno più grande, in quell'angolo, non ci sarebbe stato ma cmq per ora è più che sufficiente.

024-1.jpg

L'ho comprato uguale anche io!!!!! E' il mio "settore piante grasse" fuori....:Saluto:
Devo dire che è molto carino, pratico ed economico!!!!!
 

Aussie

Guru Giardinauta
@ Iron - Mi sono dimenticata di farti i complimenti per la tua scaffalatura, è bella solida e spaziosa. Scusami tanto ma era mia intenzione aprire il l'intervento facendoteli poi, invece, sono stata interrotta da tre telefonate e così i complimenti sono rimasti soltanto nel pensiero. Saranno anche gli anni che non mi aiutano, accidenti!

@Flower - è carino, vero? a me è piaciuto subito. Purtroppo quell'angolo è l'unico posto dove le orchidee possono avere un po' di ombra e sono più riparate dall'aria.

:Saluto::Saluto::Saluto:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
@ Iron - Mi sono dimenticata di farti i complimenti per la tua scaffalatura, è bella solida e spaziosa. Scusami tanto ma era mia intenzione aprire il l'intervento facendoteli poi, invece, sono stata interrotta da tre telefonate e così i complimenti sono rimasti soltanto nel pensiero. Saranno anche gli anni che non mi aiutano, accidenti!

@Flower - è carino, vero? a me è piaciuto subito. Purtroppo quell'angolo è l'unico posto dove le orchidee possono avere un po' di ombra e sono più riparate dall'aria.

:Saluto::Saluto::Saluto:


Ma guarda che sta benissimo!!!!! E' un angolo veramente bello! :hands13:
 

eriqa

Florello
Complimenti per lo scaffale che ottimo acquisto, la prima volta che vado all'Ikea ci faccio un pensierino.... complimenti...
 

eriqa

Florello
Ecco la foto di un semplice termetto ad olio (radiatore ad olio ) di 7 elementi ; il mio é solo a 3 elementi data la piccolezza dello spazio da riscaldare ma funxiona benissimo e concuna ( solo quando la temperatura si abbassa 500 W/h ).
Per la marca non credo sia importante .....semmai guardo, ma uno vale l'altro, dipende solo dalla superficie che devi riscaldare.
Accendendo il termetto si riscalda una resistenza che scalda l'olio che circola all'interno degli elementi irradiando di calore l'ambiente.Ovviamente c'é termostato dove non punti la temperatura ma la quantità di calore .
2aj96w2.jpg



zeug


Zeug ma consuma molto? :froggie_r
 

lazzarella

Aspirante Giardinauta
Ma mica possono mancae i miei complimenti?:D
Bravissimo è tutto semplicemente fantastico! E credo proprio che ci sia un posto anche per quella che ho intenzione di mandarti!:eek:k07:
Aspetto che crescano e poi vediamo....
Un caro saluto:Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
Oggi 15 maggio 2008

Vanda lamellata ? ( così dice il cartellino ??) ma sembra un ibrido . Profuma da "favola !!!!!!


La pianta

10gxtzl.jpg


I fiori

246mjk8.jpg


15hjpt.jpg


zeug
 

zeug49

Florello Senior
complimenti zueg...che bella bravo...mg


Guarda MG, io mi sono limitato a fotografarla soltanto !!!!GRAZIE ma non ho meriti ......:lol::lol:
zeug

questa in foto è straordinaria

immagino lo sia latrettanto nella realtà
molto bella :hands13:

Ti ringrazio moltissimo !!!!! Questa Vanda é eccezionale e per il suo profumo ha poche altre Orchi che possono competere ( per delicatezza e finezza di fragranza ) !!!
zeug
 
Alto