• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

musica per le nostre piante

o per guardare le nostre foto di fiori...
o per passaggiare tra i prati...
in questo periodo ascolto questo
http://www.youtube.com/watch?v=PCEfXKmCbLo

non è importante il filmato, ma la musica....un consiglio fate prima caricare il tutto.

Le mie piante, sia a Roma che al mare, sono "costrette" a sorbirsi la mia musica preferita : barocco e barocchetto. Hanno fatto una vera indigestione dei concerti dei fratelli Marcello, di Vivaldi, di Haydn, di brani delle Indie Galanti di Rameau e molti altri.
Devo riconoscere che le rose da vera dame ( soprattutto la Reine Victoria ) hanno imparato ad inclinarsi con grazia e stile sotto il peso dei propri fiori e non hanno mai....levato proteste...o fatto scioperi ( niente fiori ).
:Saluto: :Saluto:
 

desi655

Florello
Un tema molto bello, rilassante, pacifico, uno di quelli che ti fa sognare ad occhi aperti......:eek:k07:

Invece io, dipende dallo stato d'animo, da cosa stò facendo ma anch'io propongo uno...


http://www.youtube.com/watch?v=2A2Jt4WOxN8



Pazzesco!!Avevo appena finito di ascoltare la canzone proposta da Maurj che mi è venuta subito in mente la canzone Somewhere Over the Rainbow e proprio la versione di Israel Kamakawiwo!!poi ho letto la tua risposta e sono andata sul link del video e...ta da!!!Incredibile...ti giuro sono rimasta di sale...:eek:
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Io sono legato all'originale, col sottofondo di uccellini prima della ripresa, da "Il mago di OZ" con Judy Garland per molti motivi, e per me è solo quella "Over the rainbow".
Mi ricordo anche spezzoni di documentari del tempo di guerra in cui si vede Judy intrattenere i soldati al fronte con quella canzone, e ho anche un disco in cui la canta assieme alla figlia Lisa Minnelli ad un gala.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Pazzesco!!Avevo appena finito di ascoltare la canzone proposta da Maurj che mi è venuta subito in mente la canzone Somewhere Over the Rainbow e proprio la versione di Israel Kamakawiwo!!poi ho letto la tua risposta e sono andata sul link del video e...ta da!!!Incredibile...ti giuro sono rimasta di sale...:eek:

Telepatia.....:eek:k07: cara desi, l'ho detto più di qualche volta, la mente umana è capace di questo ed altro...è una cosa straordinaria, che non ha spiegazioni:) :) ciao...:Saluto:
 
Alto