• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riconoscimento brano musicale

Clorophilla

Florello
è un'idea carinissima Rosa, io ci starei :eek:k07: :hands13:

ma spiegatemi una cosuccia....cosa bisogna avere per trasformare le vhs in cd?
ho tutti i film della Disney ed un sacco di altri film in videocassetta, mi dispiace tanto non poterli più vedere. Come posso fare?

RosaeViola

Master Florello
Clo, adesso c'è un sistema comodissimo che by-passa il doversi mettere la scheda video nel pc e collegare il videoregistratore sempre al pc e cioè, acquistare un lettore DVD che reversi le VHS su DVD.

Elyass86

Guru Giardinauta
o se credi una serie di programmi che ti permettono di comprimere secondo segli standard detti Divx il filmato estratto dalla videocassetta per farlo entrare in un unico cd.
/00 mega per intenderci
Il tutto ovviamente a spese di qualità audio e video.

Clorophilla

Florello
Clo, adesso c'è un sistema comodissimo che by-passa il doversi mettere la scheda video nel pc e collegare il videoregistratore sempre al pc e cioè, acquistare un lettore DVD che reversi le VHS su DVD.

ehmmmm, non c'ho capito na mazza :ros: farò leggere al maritozzo :confuso:

grazie rosa, grazie ely :love_4:

RosaeViola

Master Florello
o se credi una serie di programmi che ti permettono di comprimere secondo segli standard detti Divx il filmato estratto dalla videocassetta per farlo entrare in un unico cd.
/00 mega per intenderci
Il tutto ovviamente a spese di qualità audio e video.

nu nu...

Per fare questo, prima devi digitalizzare la VHS dal video al pc (mettere scheda video nel pc e collegarci il videoregistratore), copiare il film digitalizzandolo e dOOOpo comprimere il file con un formato DivX, dOOOpo...:eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
così basta eccome, è solo immensamente scomodo :)

Calla, in pratica è come avere un video che legge e uno che copia in digitale solo che in questo modo hai tutti e due in un solo apparecchio.

Questi lettori DVD ti consentono di inserire la VHS e copiare digitalizzando lo stesso film su DVD.
Semplice semplice...:eek:k07:

(il costo è abbordabilissimo)

daria

Master Florello
Niente niente dolce Viola...lassamo perdè che non voglio venire a portarti arance e magliette di lana...

cancer

Giardinauta
Grazie Rosa, ho appena ascoltato i pezzi che hai linkato:love: , ho la pelle d'oca ed ora esco e vado a comprarlo. Ho il film in dvd, ma non ricordavo che la musica fosse così travolgente. Se lo trovo prendo anche la colonna sonora di "lezioni di piano", altro film meraviglioso. Oggi che avevo deciso di non spendere:martello: , sarà uno dei pochi sabati in cui non acquisto in vivaio. Spero solo di trovarli
:love_4:

cancer

Giardinauta
Perfetto, ma d'ora in poi, per evitare che qualcuno ci debba portare le arance in carcere comunicheremo in codice:eek:k07: . Ora esco a fare le spese e ti farò sapere se ho trovato tutto
A più tardi

Alto