• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Muscosa Nuits de Young

R

riverviolet

Guest
Stò rivalutando le rosse :hehe:
P1010021.jpg

P1010027.jpg

F

fedorina

Guest
Più leggo questo forum più mi rendo conto delle bellezze della natura... :D
Complimenti riverviolet, la tua rosa è semplicemente stupenda ed ha un colore strabiliante! :hands13: :love:

R

riverviolet

Guest
Visto che colore Claudio? E profuma tutta la pianta, fogliame compreso.
Solo chè avvicinandosi al fiore, profuma di muschio e un forte accento di limone, mentre il fogliame solo di muschio.
Il fiore, di cedro e spezia muschiata.
Se vai alle portland vedrai anche una Portland che potrebbe interessarti proprio perchè ha il colore similissimo a questa. Arthur de Sansal, una piacevolissima scoperta. :hehe:

california

Florello Senior
eheh river..ormai le anctiche mi hanno affascinato tutte..peccato che però abbia deciso di iniziare a coltivarne solo quando possiederò un fazzoletto di terra..in vaso, oltre a nn poterle tenere per questioni di spazio, mi sembrano molto sacrificate..
a malincuore ho deciso che aspetterò :)

R

riverviolet

Guest
tigro ha scritto:
Bellissimo colore, ma teme il sole? come colore intendo, grazie
Su questa Tigro, non posso dirti granchè perchè messa prevenitvamente all'impianto, studiando la posizione in modo che se ne stesse praticamente all'ombra, anche se un'ora di sole la prende.
Arthur de Sansal, portland, invece è al sole, il colore non si smuove.

ciaseta

Florello Senior
è proprio un colore partcolare: questo è il rosso che piace a me, cremisi che vira al vinaccia con tracce di grigio, man mano che il fiore invecchia.... :love:

Alto