G.altamurano
Florello Senior
che grande ca.....ata
e per le piante che devono sempre stare nel sottovaso con l'acqua, tipo dionee?
e per le piante che devono sempre stare nel sottovaso con l'acqua, tipo dionee?
spulky va beh che non ho medaglie da giardinauta, giardiniera quelle robe lì,
ma ché sta cosa dei prodotti?
mi prendi in giro, confessa
certo svuotare i sottovasi che non servono va fatto ma la multa, secondo me è una cosa eccessiva
comunque spulky non ti sta prendendo in giro, ci sono delle pastiglie
oppure si possono mettere un paio di centesimi o un filo di rame, il rame si ossida e rilascia delle sostanze nocive alle larve
ehmmm per vasche 120x60 come mi regolo?
ma la gente non ha proprio niente da fare ke deve stare magari di mattina presto dopo un temporale notturno a svuotare tutti i sottovasi... a questo punto dovrebbero riasfaltare tutte le strade con le buche xkè anke lì quando piove rimane dell'acqua per qualke giorno oppure assumere qualcuno ke asciughi le buche! non se ne esce più...
e soprattutto ammesso ke possa venire qualcuno a casa a controllarmi ci starebbe da divertirsi ad inventare scuse... tipo "sa questa pianta é molto anziana e a volte ha delle perdite non so come fare, ho provato anche con i pannoloni ma niente" oppure "ma questa pianta suda molto!" o anke"io alle mie piente do solo acqua rocchetta e come può vedere fanno tanta plin plin!"
Voglio vedere il giudice che firma un mandato di perquisizione per controllare i miei sottovasi!! ah ah ah
ma questo gran genio di Alemanno ha pensato che non basta svuotare i sottovasi??? Sa che le zanzare depononoanche nei terricci umidi o negli stagni etc.. etc..???
Quando pioverà (nonostante per il nord è previste un estate secca) manderà una squadra ad asciugare le strade e le pozanghere????
Perchè invece di rompere l'anima non installa una buona quantità di bat-box in giardini e parchi pubblici??? Così ripopola i pipistrelli e aggira di molto il problema zanzare!
mmmh trafficante internazionale eh?
sorry, ma trovo inutilmente ridondante e anzichenò inopportuno in ambito forumistico il tuo uso improprio delle "K" che oltretutto sono anche grammaticalmente scorrette e per il sottoscritto decisamente disgustevoli a leggersi.
non lo farebbero, infatti: ti imboccherebbero direttamente gli sbirri a casa con il pretesto di cercare armi o droga. Non saresti mica il primo...
e beve vodka con le mie vespeme manca solo il pipistrello sul balcone, magari che gioca a carte col mio gatto :squint:
Forse on avete letto bene ho detto installare bat-box in giardini e parchi pubblici non sui balconi e terrazzi! prestate attenzone!
si dai era una battuta la mia
perchè io ero seria?
mi scusi tanto signor ministro, la prossima volta posterò anche la marca da bollo!
si dai era una battuta la mia
Vi chiedo scusa ero in un momento di nervosismo ed ho interpretato male! :flower:perchè io ero seria?
Molto futurista!non credo però quella delle vespe che bevono vodka non è una cattiva idea
Ti straquoto:hands13::hands13::hands13:posso dire la mia....la mia!....l'ho detta,avevo bisogno di 2 secondi di sfogo di minchiataggine adpersonam
MOMENTO SERIETA':
non ti preoccupare per le zanzare,tra un po' ci sara' un ministero per la salvaguardia delle zanzare da terrazzo(loro tendono a salvaguardare i parassiti),intanto iscriviti all'albo degli allevatori/trici di zanzare potrebbe essere redditizio,un lavoro che non trova crisi....e per le multe c'e' sempre il condono
posso dire la mia....la mia!....l'ho detta,avevo bisogno di 2 secondi di sfogo di minchiataggine adpersonam
MOMENTO SERIETA':
non ti preoccupare per le zanzare,tra un po' ci sara' un ministero per la salvaguardia delle zanzare da terrazzo(loro tendono a salvaguardare i parassiti),intanto iscriviti all'albo degli allevatori/trici di zanzare potrebbe essere redditizio,un lavoro che non trova crisi....e per le multe c'e' sempre il condono