• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Multe anti zanzare

aquilotta

Aspirante Giardinauta
:lol::lol:e comunque la giri la giri sempre noi ci rimettiamo perchè allora non fanno anche una delibera per il proliferare incontrollato dei vicini/condomini molesti?:lol::lol::lol:

aristarco

Maestro Giardinauta
Eppero'.......dddai.Il sindaco non se ne e' stato con le mani in.......o meglio a sventolar via le zanzare.Ha dimostrato che che si e' dato da fare. Insomma,..qualcosa ha fatto.Non siate incontentabili!!!

aquilotta

Aspirante Giardinauta
Eppero'.......dddai.Il sindaco non se ne e' stato con le mani in.......o meglio a sventolar via le zanzare.Ha dimostrato che che si e' dato da fare. Insomma,..qualcosa ha fatto.Non siate incontentabili!!!

Ok ma quando uno la mattina si sveglia e vuole risolvere un problema dovrebbe cercare soluzioni che possano essere più efficaci non bastano solo i sottovasi a risolvere il problema

mariu

Aspirante Giardinauta
no ma quale ministro, ti pare, faccio il meccanico io... e risparmia i soldi della marca da bollo: magari scrivi semplicemente in italiano per correttezza verso coloro i quali preferiscono non veder storpiata la propria lingua... è anche segno di rispetto e buona creanza forumistica. Mi stupisco che non ti sia stato fatto presente dalla moderazione...

si tu hai pienamente ragione, però la sezione non è una di quelle serie dove si danno consigli utili sulle piante o quant'altro ma è in tono scherzoso, forse anche per quello la moderatrice non è intervenuta, ti do piena ragione, ma come ti sei impostato non mi è piaciuto.
non so se hai notato ma ho aperto una discussione apposita per l'utilizzo della "K" :)! quindi non le userò altrove ok? (oddioo noo, l'ho usata, ahahahah) Buona domenica!

aquilotta

Aspirante Giardinauta
Comunque queste disgraziate di zanzare sono arrivate e non sono nemmeno poche :mazza::mazza: io sono invasa aiutooooooooooo! :(:(:(
P.S. e non ho acqua nei sottovasi:confuso:

antylopenera

Apprendista Florello
Io ho una monetina da un centesimo in ogni sottovaso,
come suggeritomi da mio padre tempo fa! :)

Faccio comunque poco testo:
da DOLCISSIMA che ero fino a qualche anno fa,
quando mi riducevano :baf:a COLABRODO,
ora attaccano solo mio marito!!!:fischio::fischio::fischio:

aquilotta

Aspirante Giardinauta
Io ho una monetina da un centesimo in ogni sottovaso,
come suggeritomi da mio padre tempo fa! :)

Faccio comunque poco testo:
da DOLCISSIMA che ero fino a qualche anno fa,
quando mi riducevano :baf:a COLABRODO,
ora attaccano solo mio marito!!!:fischio::fischio::fischio:
Invece a casa attaccano solo me a mio marito due o tre solo quando sono talmente piena che se mi pungono si avvelenano da sole ma che posso fare anche usando spray vari è uguale forse anche peggio

antylopenera

Apprendista Florello
Una volta sentii che mangiare peperoncino crea odori SGRADEVOLI per le sanguisughe.......
.........allora sto CERTA che non mi toccheranno più!!!! :D

margot

Maestro Giardinauta
Per eliminare l'acqua dai sottovasi basta non dare più da bere al gatto (o al cane)... (o ai figli)...insomma un pizzico di inventiva eccheccavolo...

Alto