scusate se mi intrometto, ma i mughetti dovrebbero già essere spuntati??? perchè io li ho piantati la scorsa primavera, e dopo una prima fioritura miserissima si sono messi a nanna e ora ancora nulla???? è la terza volta che ci provo, mi piaciono tantissimo, ma non riesco mai ad averli :_-(