• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Motosega con barra da 40 cm e tendicatena rapido

kipsta

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, come da titolo, sto cercando la miglior motosega da 40 cm con tendicatena rapido (e se possibile non troppo pesante), consigli?

Sto guardando la McCulloch CS 410 Elite 15" - barra cm 38 - cilindrata 41 cc

Un caro saluto e grazie
 
Ultima modifica:

kipsta

Aspirante Giardinauta
si forse devo rivedere le cose

meglio la echo cs 361 wes o la zenoah gz360?

oppure oleo mac gts 360?

grazie
 
Ultima modifica:

zotgene

Aspirante Giardinauta
Io ho una Sthil 08 S che mi regalo' mio nonno...ha 40 anni e ancora va che e' una bellezza.
Se la usi ti consiglio assolutamente di comprarla buona e di sceglierla secondo cosa ci devi fare (un conto e' potare, un conto e' buttare giu' gli alberi)
 

Ale Ghidini

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, come da titolo, sto cercando la miglior motosega da 40 cm con tendicatena rapido (e se possibile non troppo pesante), consigli?

Sto guardando la McCulloch CS 410 Elite 15" - barra cm 38 - cilindrata 41 cc

Un caro saluto e grazie

Ciao Kipsta, come tu dicevi avevi visto al Echo, ti posso consigliare, la Echo Cs4510 es, é una 45 semipro, barra da 38 cm e motore da 3 cavalli di potenza che ho acquistato a marzo per sostituire la mia stihl ms240 che mi ha abbandonato, regalandomi belle soddisfazioni e senza rimpiangere la stihl. Ti consiglio di andare a vederla. Fammi sapere, Ale
 
Ultima modifica:
Alto