• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mostra mercato a Schio (foto di ieri)

marco837

Florello Senior
Ciao a tutti,
ieri sono stato a Schio con gli amici dell'associazione di Mezzolombardo.
è stata proprio una bella giornatina!

Peccato che Desi abbia fatto le notti e quindi per via dei turni non sia riuscita a venire...
comunque per lei e per le altre persone che non sono potute venire ho fatto qualche foto!

IMG_0164.jpg

IMG_0165.jpg

IMG_0168.jpg

IMG_0172.jpg

IMG_0174.jpg

IMG_0177.jpg

IMG_0178.jpg

IMG_0180.jpg

IMG_0183.jpg

IMG_0185.jpg

l?esposizione era davvero ben curata e con delle piante meravigliose!!!

Mi scuso per le foto che non sono molto belle, ma la luce non era ottimale...

marco837

Florello Senior
ecco qualche altra foto

IMG_0188.jpg

IMG_0191.jpg

IMG_0193.jpg

IMG_0194.jpg

IMG_0196.jpg

IMG_0197.jpg

IMG_0198.jpg

IMG_0199.jpg

IMG_0202.jpg

IMG_0203.jpg

Colgo l'occasione di questo 3rd per ringraziare Ronin che mi ha dato una mano a scegliere le piante cheho preso.

Inoltre vorrei chiedere a Ronin di ringraziare ancora la sua amica che mi ha dato altrettante utilissime informazioni. Se non ricordo male si chiama Annalisa (ma io per i nomi ho una memoria pessima)

In questi giorni metto anche le foto degli acquisti (uno di questi davvero microscopico!!!)

marco837

Florello Senior
Scusate per le foto a dir poco penose...
comunque vi invito ad un gioco:

indovinate un po chi del forum ha comprato questa meraviglia???

IMG_0188.jpg

Vi do 2 indizi:
non sono io e non Desi (nel senso che non lo ho comprato per lei)

thesisters_it

Giardinauta
si' Marco mi piacerebbe molto non sono mai stata ad una mostra mercato...si puo' arrivare anche con il treno? io sono stata ancora a bolzano in treno ed e' comodissimo....ma poi la mostra e' li' vicino alla stazione o sono scomoda?

Giorchidea

Giardinauta Senior
Aaaaaah che meraviglia...grazie per le foto, ero proprio curiosa di vedere qualche immagine di quel trionfo!

Quoto Desi e....

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Io lo so chi l'ha presa quella vanda.... :D

zeug49

Florello Senior
Mamma mia !!!!!! da sballo !!!! Complimenti e le foto rendono benissimo !!!!! Indovinello ? E' veramente per Giu ???? la Teres ?????
Santa Cunegonda ....che c**o !!!!!!!mi viene da piangere :cry::cry::cry::cry::cry:però sono contento per lui !!!!
Se guardo le foto dei Cycno piango di più !!!!!
p.s. Oh! da AERADO c'era pure in mostra ( ovviamente non in vendita ) il mio Ascocentrum rosso ( ex Lazzara ) nessuno l'ha vista ??????
zeug

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Scusate per le foto a dir poco penose...
comunque vi invito ad un gioco:

indovinate un po chi del forum ha comprato questa meraviglia???

IMG_0188.jpg

Vi do 2 indizi:
non sono io e non Desi (nel senso che non lo ho comprato per lei)

Marco, ammazza e che bella questa Vanda Tere......non credo che sia per me vero????? Mi avevi detto che non avresti acquistato nulla per me, dato che lo facevi a Monaco, comunque è stupenda davvero, e anche le altre foto sono stupende, grazie per avercele mostrate, come ti invidio, quando ti vedo svagare per questi posti meravigliosi, ahiiiiiiiiii, perchè qui non organizzano mai nulla:cry::cry:

rauli

Giardinauta
Complimenti per le foto che anche se non perfette rendono bene l'idea...Quella Gongora gialla l'ho già vista da qualche parte me non ricordo dove....:confuso::D

Ronin

Esperto di Orchidee
Colgo l'occasione di questo 3rd per ringraziare Ronin che mi ha dato una mano a scegliere le piante cheho preso.
Oh... per così poco... figurati, è stato un piacere!

Inoltre vorrei chiedere a Ronin di ringraziare ancora la sua amica che mi ha dato altrettante utilissime informazioni. Se non ricordo male si chiama Annalisa (ma io per i nomi ho una memoria pessima)
Stavolta hai ricordato bene... riferirò alla prima occasione!

claudio_trento

Giardinauta
bravissimo marco che ha inserito un'pò di foto delle tantissime meraviglie in mostra. :hands13:
mostra davvero molto bella ,con esemplari davvero unici.
hò conosciuto ronin (che saluto) ed altre persone davvero gentili .
ora vado in veranda ha godermi lo spettacolo di una vanda davvero unica:lol::lol::lol:
un saluto Claudio .

Alto