• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

moriranno tutte!

roddy

Aspirante Giardinauta
ciao aseret.vorrei chiederti un aiuto x le mie violette africane che le ho fatte nascere da una foglia della loro mamma.Hanno quasi un anno eppure sono sempre piccole.non crescono.dovrei concimarle?

Anitka

Apprendista Florello
Le hai salvate?

Martedì e ieri, sfruttando il mio compagno di passaggio, le ho innaffiate, stanno tutte bene ;)
Oggi ancora Lorenzo è da me, per cui no problem, poi vedremo.

Nel frattempo ho scoperto che per fare la revisione malefica serve una COPIA AUTENTICATA dalla motirzzazione del libretto, per cui devo aspettare che i carabinieri spediscano il libretto alla motorizzazione (entro 5 gg lavorativi), apettare che le poste lo consegnino (sperando che non lo perdano), procurarmi la copia autenticata, fare la revisione (il meccanico assicura che è una cosa pressocchè immediata, portare il tagliandino in motorizzazione e riprendere il libretto... THE NEVERENDING STORY! quanto detesto la burocrazia! :burningma :burningma :burningma

Ciao
anitka

aseret

Florello Senior
Beh, ogni giorno che passa è un giorno in meno di attesa!!!!
02.gif

Anitka

Apprendista Florello
IERI HO FINALMENTE RIAVUTO IL LIBRETTO DELLA MACCHINA!

10gg in tutto...

A casa nuova sono potuta andare solo oggi.
Causa sole e mia assenza
- sono morti TUTTI i mesembriantemi da semina che avevo appena ripicchettato (almeno però le talee di circa due mesi fa stanno alla grande!)
- ho bruciacchiato due aloe che avevo appena spostato al sole, adesso sono quasi color cioccolato

Vabbè, la prossima volta mi ricorderò della revisione!

Ciao
Anitka

aseret

Florello Senior
Un abbraccio...le piantine ricresceranno, l'importante è che finalmente ti abbiano restituito il libretto!

thuya

Florello
due mesi fa stanno alla grande!)
- ho bruciacchiato due aloe che avevo appena spostato al sole, adesso sono quasi color cioccolato

Anitka

togli tutte le foglie bruciate e metti le aloe all'ombra...secondo me la pianta non ha subito danni irreparabili e le nuove foglie ricresceranno più belle!!!

sono contenta che tu abbia riavuto la macchina!!

Alto