• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Morgan's beauty in fiore

klosy

Guru Giardinauta
Questo è il fiore della Morgan's Beauty?
Oh mamma quanto mi piace! :flower:
La mia ciccina è ancora minuscola, chissà quando farà questa meraviglia di fiore! :flower:

Lara5000

Aspirante Giardinauta
Decky complimenti! :hands13:

Ma è incredibilmente bella!!!Io ho sempre creduto che fosse quasi impossibile far fiorire le piante grasse in casa. Le serre hanno i loro trucchi e sanno riprodurre l'habitat ideale per queste piante...ma a casa è un'altra questione.
E poi nei negozi speso ci mettono dei fiori finti per farle comprare...

Beh, dato che il mio fida ne ha comprate 2, vedrò come vengono...

Ancora complimenti!

Picara

Giardinauta Senior
Dek è bellissima:froggie_r .
Oggi ho conosciuto il nome di una nuova ciccia:love: grazie a te.
Ora però mi è venuta voglia di comprare:fifone2: ...

Sevi

Fiorin Florello
Decky....è una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa!:hands13::hands13:
Proprio ieri l'altro notte giravo in rete fra diversi siti di cicce....e mi sono segnata la Morgan's beauty...già il nome è in effetti tutto un programmaaaa!:love:

Me ne sono innamorata a prima vista...dimmi un po'...è difficile da tenere?...Avrebbe speranze di sopravvivere tranquilla anche in mani inesperte ma dotate di tanta buona volontà?

Complimenti Dek...adorabileeeeeeeeee! E poi ho una preferenza per le cicce con le foglie color verde argento...troppo belleeeeeeeeeee!:love_4::love_4:

Scarboc

Guru Giardinauta
Basta,vengo a vivere a Cagliari:ciglione:
La mia è fermissima,col freddo degli ultimi giorni si è addirittura topificata
13.gif

Picara

Giardinauta Senior
Dicesi "topificata"...ehm,è un termine altamente scientifico per indicare....
insomma è diventata piccina piccina e si è messa in un angolino
:lol: :lol: :lol:
Povera piccola:love:. Anche le mie stanno soffrendo il freddo.
La mia preferita :love_4: (gimnocalycium) l'ho messa dentro, davanti alla finestra! Ha 4 boccioli:flower: :flower: :flower: :flower: :ciglione:

Alto