• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

montagne palermitane innevate

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: ecco le mie montagne questa mattina :love::love:

picture.php

picture.php

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Dolcemiele ma come la neve a Palermo?Piera mi dice sempre che a Palermo fà sempre caldo!!!ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Dolcemiele ma come la neve a Palermo?Piera mi dice sempre che a Palermo fà sempre caldo!!!ciao ciao

Lore.l ma come non hai letto il mio topic sulle mie povere piante?
Annamaria anche dove sono io si vedono le montagne imbiancate.

Silvio07

Florello
Anche qui da 3 giorni ogni mattina c' è della neve. Oggi pomeriggio ha nevicato anche forte ma poi si è sciolta tutta.:(
E io sono più a sud di Piera.

A

anydaynow

Guest
ma guarda questi, hanno talmente tanto sale che lo buttano anche in cima ai monti...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Fa un freddo cane, abbiamo acceso di tutto e di più e mio marito che fa? Porta il gelato, lo disintegro giuro che lo disintegro.

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Mio suocero, originario di Palermo, dice che nel 57 nevicò per tutto febbraio e marzo. Comunque qua non nevica ma fa di nuovo un bel freddino....

yeye27

Master Florello
Brrrrrrr,qua non nevica,ma c'è un freddo che pela...vorrei i vostri 40gradi!!!!!!:)

Però sono molto belle le montagne palermitane innevate...grazie Dolcemiele!!:love_4:

:Saluto::flower:
yeye

celestino

Giardinauta Senior
Parmelitane...dovreste essere contente...proprio come i bambini che vedono la neve per la prima volta....:lol::lol:
Piera...il gelato??bono anche in inverno!!!:food: basta gustarlo in casa al caldo...:D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lore.l ma come non hai letto il mio topic sulle mie povere piante?
Annamaria anche dove sono io si vedono le montagne imbiancate.
Appunto Piera,in quel post dicevi che da te fà sempre caldo,non ricordi?ciaooooo

ma guarda questi, hanno talmente tanto sale che lo buttano anche in cima ai monti...
Visto Any che spreco di sale che fanno?Come nei vasi di Piera!ciao ciao

Alto