Fioredeldeserto
Giardinauta Senior
adoro le ontagne innevate
Fa un freddo cane, abbiamo acceso di tutto e di più e mio marito che fa? Porta il gelato, lo disintegro giuro che lo disintegro.
Che bella la neve!! solo la neve..però !Il freddo lo lasciamo ai nordisti!!Vero lore!??':floweriera ma tu hai mare e monti allora :froggie_r:Saluto:
:floweriera ma tu hai mare e monti allora :froggie_r:Saluto:
Mi ero persa questo 3d...bellissime foto! La neve così bassa, ha fioccato anche un pò in città, è un vero evento.:flower: ecco le mie montagne questa mattina
Mi dispiace il pacchetto è tutto compreso,se volete la neve vi prendete anche il freddo,noi ne facciamo volentieri a meno e poi quest'anno ne abbiamo preso in gran quantità siamo arrivati a -14!!!!!!ciao ciaoChe bella la neve!! solo la neve..però !Il freddo lo lasciamo ai nordisti!!Vero lore!??'
:flower:Annarita,ma é uno spettacolo.Ma dove si trova questo posto ?:Saluto:
E' Gibilmanna! Ma così "bianca" non la riconoscerei neanche io in foto. E devo dirti che lì in mezzo (io ci sono praticamente cresciuta) con quei colori inimmaginabili mi sentivo da un'altra parte. Anzi, il colore era solo uno: il bianco candido, ma candido davvero!:flower:Conosco Cefalü.Ma questo posto non capisco dove sia,sopra cefalü.:Saluto:
Si però Gibilmanna è già montagna. :lingua:E' Gibilmanna! Ma così "bianca" non la riconoscerei neanche io in foto. E devo dirti che lì in mezzo (io ci sono praticamente cresciuta) con quei colori inimmaginabili mi sentivo da un'altra parte. Anzi, il colore era solo uno: il bianco candido, ma candido davvero!
Si però Gibilmanna è già montagna. :lingua: