• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

montagne palermitane innevate

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:flower: ecco le mie montagne questa mattina :love::love:

picture.php

picture.php
Mi ero persa questo 3d...bellissime foto! La neve così bassa, ha fioccato anche un pò in città, è un vero evento.:eek:
Avevo fatto le foto delle macchine posteggiate, spolverate di fiocchetti bianchi...ma col temporale mi sono fregata il pc.:mazza:
Due giorni x rimetterlo in funzione...ma le foto sono andate perse.:cry:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che bella la neve!! solo la neve..però !Il freddo lo lasciamo ai nordisti!!:lol:Vero lore!??'
Mi dispiace il pacchetto è tutto compreso,se volete la neve vi prendete anche il freddo,noi ne facciamo volentieri a meno e poi quest'anno ne abbiamo preso in gran quantità siamo arrivati a -14!!!!!!ciao ciao

annarita3

Giardinauta
Qui siamo a "soli" 700 metri dal mare, sopra la meravigliosa Cefalù (Palermo)!

stradellacasa.jpg

Il grande Biagio mi aspettava infreddolito e affamato... E' rimasto dentro casa per tutto il week-end e non è uscito neanche per far pipì!

Biagio.jpg

Che pace... Questo è l' albero di Natale di mio padre!

alberocasa.jpg

Non sarei più ritornata in città. E' stato un evento eccezionale per questa altezza... e per i nostri occhi. Domenica abbiamo camminato per i boschi per ore e ore... Avevo ai piedi gli stivali di gomma: l'acqua non entrava ma il freddo si! I piedi erano congelatiiiiiiiiiii

annarita3

Giardinauta
:flower:Conosco Cefalü.Ma questo posto non capisco dove sia,sopra cefalü.:Saluto:
E' Gibilmanna! Ma così "bianca" non la riconoscerei neanche io in foto. E devo dirti che lì in mezzo (io ci sono praticamente cresciuta) con quei colori inimmaginabili mi sentivo da un'altra parte. Anzi, il colore era solo uno: il bianco candido, ma candido davvero!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E' Gibilmanna! Ma così "bianca" non la riconoscerei neanche io in foto. E devo dirti che lì in mezzo (io ci sono praticamente cresciuta) con quei colori inimmaginabili mi sentivo da un'altra parte. Anzi, il colore era solo uno: il bianco candido, ma candido davvero!
Si però Gibilmanna è già montagna. :lingua:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:quando hai detto sopra Cefalü pensavo parlassi di S.Ambrogio,ecco perché mi sembrava strano.Comunque il posto é una meraviglia :Saluto:

Alto