• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Montagna

A

*Ale*

Guest
Ma voi che abitate in montagna cosa mi raccontate di bello?
Io adoro la montagna e credo che in questo periodo sia bellissima davvero, tutto in fiore e i prati verde smeraldo...
Raccontatemi.....
Ciao Alessia

K

krishna

Guest
Effettivamente le mie montagne in questo perodo sono proprio splendide. Il verde regna incontrastato, molti alberi hanno finito il loro periodo di fioritura ma nei prati è pieno di fiorellini gialli, viola, azzurri insomma di tutti i colori. Qui fortunatamente le montagne sono ancora incontaminate da inquinamento di vario tipo e dal turismo e si possono godere come sono sempre state. Qui fare passeggiate nei boschi significa veramente immergersi totalmente nella natura più selvaggia e in certi luoghi anche inospitale.
Ciao Fabrizio

Paola-Luna

Florello
ad esempio oggi da me stà piovendo ed il verde fresco delle gemme appena sbocciate, dell'erba e di tutti i germogli, è ancora più brillante!!!!! E' un'esplosione di verde....... forse perchè non c'è inquinamento e l'aria è più fresca, limpida, rarefatta, i colori sono sempre più vivi e brillanti....... anche in autunno, quando le montagne sembrano di fuoco, con tutte le tonalità calde della tavolozza del pittore........ E non ti dico poi i cinguettii degli uccelli che felici di questa acquetta primaverile se la svolazzano in giro, di ramo in ramo,.......... i merli sono in "amore" e la mattina presto o la sera al tramonto fischiano il loro canto che è una musica alle mie orecchie!

A

*Ale*

Guest
Vi invidio tanto tanto tanto...
Mi sarebbe piaciuto abitare in una zona tipo Tirolo o Val Gardena che trovo davvero bellissime ma purtroppo qui le montagne ce le sognamo, tutto piatto.
Alessia

Alto