• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

felicita' e'.............

N

ninfa77

Guest
Felicità è vedere un nuovo fiore sbocciare.....
Sapere le persone care stanno bene.....
stendersi sul divano la sera a vedere un bel film col tuo amore.....
aprire la finestra ogni mattina e vedere nerone che mi miagola quasi a volermi salutare.....

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Felicità è tornare a casa e trovare i miei cani ad aspettarmi, che fanno a gara a farmi le feste e quasi gli scoppia il cuore per la felicità, anche se sono stata via solo un'ora...

James Bond

Aspirante Giardinauta
L'altra sera dopo cena siamo usciti in giardino e ci siamo sdraiati al fresco mentre la nostra bambina giocava con altri bambini simpatici ed educati.
Ecco cos'è la felicità..:cool2:

opy74

Giardinauta Senior
oh, felicità per me sono tutte le piccole cose della vita.
tutte quelle che avete detto, e tante altre, non si possono elencare tutte.

la felicità non sta nel traguardo, ma nel viaggio

Ultima modifica:

aron56

Giardinauta Senior
Felicità è : trascorrere 3 giorni con le mie figlie all'isola di Ischia ( lasciando i rispettivi "Pit Bull" a casa):lol::lol: e godere dopo 7 anni, della felicità di stare insieme in una piscina con l'idromassaggio e schiattarsi per le risate, e poi al mare facendo il cruciverba in comune e prendersi tanto sole rilassandosi, e la sera addormentarsi vicine come quando erano piccoline!!!!!!!! tutto questo lo abbiamo fatto la settimana scorsa ed è stato....sublime.E a loro dico grazie Sara, grazie Serena.:love_4: Nora

francesco saverio

Giardinauta Senior
felicità è....

Ciao mariska,
felicità è l'essere ritornati a casa....
aver superato anche se dolorosamente quei giorni di ricovero in Ospedale..
e sapere se tra 3 mesi il mio problema sia davvero stato superato,poiche' c'e' un' alta percentuale di riuscita dall'80 al 90%.
felicità e sapere che sia tra queste percentuali.
felicità e l'aver avuto accanto nei momenti piu' difficili mia moglie e mia figlia e mio figlio che continuamente chiedevano mie notizie idem tra i miei amici e parenti.
e' sapere se mia madre supererà quell'operazione all'occhio e che speriamo vada tutto bene.
felicità e' sapere che ci sono persone come te e come altre del forum che anche se non si conoscono fisicamente siano capaci di raccontarsi e d infondere speranza e franchezza negli altri, anche nei momenti piu' difficili e per questo siete delle "Grandi".
felicità e' ora il mio agognato riposo in atesa di riprendere la mia attività lavorativa.
felicità e' il salutarti alla prosima discussione.ciao :Saluto:Saverio:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Non è una poesia

Un momento imperdibile
quel mio fiore che sboccia.
L'amore con enorme passione
mentre ancora sto pensando "Quanto sei bello amore mio" :rolleyes:

Una preziosa stellina arrivata con una lettera bellissima
quando quasi non ci credevo (grazie) :love:
Una presa in giro con affetto...e quel "ti voglio bene" detto in libertà assoluta,
in mezzo a uno strano discorso...intrufolato con spontaneo slancio.
La ridarola che stenta a finire per il troppo divertimento (ma è mai troppo?)
L'emozione di una voce...e del suo tono quando mi chiama.
Un'altra voce che mi telefona al mattino...perché la sera prima stavo piangendo.

Un pezzetto di cuore ricevuto...ma anche dato :)
Un piccolo sogno...un amico sincero
La magìa di un incontro inaspettato
Cantare in un bel giorno di pioggia
cercando qualche risposta.

Quel "ciao piccola" che mi accompagna da tanto tempo
"Che bella manina"...e luce negli occhi verdi che mi sorridono

E una poesia che esce come dal nulla, senza averla pensata o comandata
Non potrei mai farne a meno, sarebbe come non vivere più.

E l'abbraccio forte del figlio che mi coccola
I piccoli traguardi conquistati
Affrontare la paura di ogni giorno (se almeno ci riuscissi) :ros:
Le nuvole azzurre dei miei fiori che mi circondano, ovunque mi vòlti :love:

E capire il meglio di ogni cosa...dopo averne percepito solo il lato peggiore.
Ma qui sono ancora in salita...ed è pure lunghina mannaggia :embarrass

Ultima modifica:
Alto