Fatalità ho appena letto su un forum di cucina che seguo una discussione sul vitello tonnatonon esiste una vitello tonnato gang? peccato
Ma come fai?Vedi l'allegato 547589 in precedenza ho sbagliato a cliccare, questi sono i miei piedi 365 gg l' anno, a Camerino c' è anche un frate scalzo che incontrai al market, il titolare ci chiese :" ma non avete freddo ?" ed il frate rispose: "allora le mani ?"
Io morirei di geloni. E il freddo mi piace. Ai miei vasi sanguigni no. E neanche il caldo. Mi devo tagliare le dita?:LOL:sai quelli che si trafiggono senza problemi ? beh non c' entra niente.......per i piedi il freddo lo sento ma me lo faccio piacere, come quelli che sotto il sole sentono caldo ed altri silasciano baciare dai raggi....è come ci si pone !
caspita oggi volo altooooooo! Vedi l'allegato 547593
non sarai mica una di quelle che vanno a dormire con i calzini ?Io morirei di geloni. E il freddo mi piace. Ai miei vasi sanguigni no. E neanche il caldo. Mi devo tagliare le dita?:LOL:
Calzettoni di spugna. SEMPRE. E non per mio piacere, né per quello del moroso visto che si ritrova i miei piedoni spugnati sui suoi per rubargli il calore un secondo dopo che si mette sotto le coperte.non sarai mica una di quelle che vanno a dormire con i calzini ?
Come ci si pone?sai quelli che si trafiggono senza problemi ? beh non c' entra niente.......per i piedi il freddo lo sento ma me lo faccio piacere, come quelli che sotto il sole sentono caldo ed altri silasciano baciare dai raggi....è come ci si pone !
caspita oggi volo altooooooo! Vedi l'allegato 547593
non sarai mica una di quelle che vanno a dormire con i calzini ?
hai provato ad infilarti il gatto ? basta fargli un taglietto da una parteio ho smesso da poco!!!!
ma non perchè abbia caldo, solo perchè non reggo l'elastico!!!! sono diventata insofferente!!! anche se morbidissimo.. dopo un po'.. infilo zampetta sotto il piumone e li sfilo.. col gatto che in genere mi guarda tipo.. che.. cacchio stai facendo'???!!!! perchè lo disturbo
tante coccole, se le accetti. che succede? posso fare qualcosa?Meramente un +++++mi sento oggi.
Torno al lavoro.
Ma in tutto questo... @monikk64.... dove si è nascosta?
Eccola, la Monikk...Arriva, arriva, non temete
Come ti capisco... massima solidarietà!Meramente un +++++mi sento oggi.
Torno al lavoro.
Eccola, la Monikk...
Puntuale come la morte arriva, come il saggio Daniele ha previsto.
Quando arriva il cattivo umore preferisco togliermi di mezzo, per evitare di far danni. Il mio cattivo umore tende a rendermi sgradevole
Come ti capisco... massima solidarietà!
Leggo che nel frattempo da te è tornato il sole, sono contenta....
Nevica sempre sul bagnato.E intanto nevica.
Oh sì, tutto passa.... sempre....SAPEVO che eri di cattivo umore!
Passa anche quello
non dirmi che non hai ancora preso dalla cantina le palle per l'albero!E intanto nevica.
non dirmi che non hai ancora preso dalla cantina le palle per l'albero!
hai provato ad infilarti il gatto ? basta fargli un taglietto da una parte