questo percorso lo intraprendo or ora.Fare l’eremita è solo parte del percorso,
Io dormirei tanto volentieri al mattino...Assolutamente sì! Andassi a letto alle undici, alle cinque del mattino sarei nel letto con gli occhi sbarrati.....
Pirandello un autore senza tempo... eterno e sempre attuale!
Ciao Monikk! Ma niente di che... martedì ho iniziato a sentirmi male, quindi andata dal medico di base che ha ipotizzato appendicite. Mercoledì ho provato ad andare a lavoro con scarsi risultati e pomeriggio tour del pronto soccorso. Niente appendicite, o comunque un vago principio trattabile con dieta e antibiotico. Plausibile anche l'ipotesi di una ovulazione particolarmente dolorosa oppure una colite. Insomma, 'na robetta da nullaCiao! Dov'eri sparita?
Ho movimentato un po' la giornata... anche quella del moroso vedi cosa succede ad annoiarsi? :LOL: ora ci scherzo, ma non nego di essere stata in paranoia per l'appendicite e per la peritonite. Già mi vedevo con un piede nella fossa anzi, sono passata da un "Nooo non ho niente, solo un fastidio!" ad un "Oddio sono in peritoniteee". Mezze misure mai!Oh, povera!
Buongiorno anche a te!
Assolutamente, che già non ho un apparato digerente dei più simpatici e collaborativi!Mi spiace... Quando hai finito gli antibiotici, ricordati i fermenti lattici.... sono importantissimi....!
Quindi, evitando le parole tabù, ti dirò: "Dra til helvete !" che si pronuncia paro paro , con la acca aspirata, e significa "Va all' inferno!"
Ne conosco un po', di persone come te..... :LOL::LOL:scampata peritonite, allora!!!! mooolto bene!Già mi vedevo con un piede nella fossa anzi, sono passata da un "Nooo non ho niente, solo un fastidio!" ad un "Oddio sono in peritoniteee". Mezze misure mai!
già....questa me la segno... sai quante persone ci mando all'inferno senza che lo sappiano!!!!!:LOL:
Che piacere vedervi!da sinistra, a girare: mamma Michelina (nonchè di Mile), Mile, Monica, Daniela (Apina), Stefano, Donatella (Dodi) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi in norvegese, hai presente quanto fa chic....?????
Ma sì, dai, la studiamo a memoria come "m'illumino d'immenso"....... :LOL::LOL:il problema è ricordarsela ... mi sa che non c'ho più l'età....
:LOL::LOL:Io dormirei tanto volentieri al mattino...
Sì, scusa, ho sbagliato, intendevo proprio la cappella della Sindone.... manco da troppo tempo, inizio a confondere i luoghi....Fa sempre tristezza quando un patrimonio artistico , storico , culturale ...viene distrutto...
pS:forse ti riferivi alla cappella della Sindone...(Duomo)
La cappella della chiesa di San Lorenzo non si é mai incendiata...per fortuna