• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sabryina

Giardinauta Senior
Ciao! Dov'eri sparita? :V
Ciao Monikk! Ma niente di che... martedì ho iniziato a sentirmi male, quindi andata dal medico di base che ha ipotizzato appendicite. Mercoledì ho provato ad andare a lavoro con scarsi risultati e pomeriggio tour del pronto soccorso. Niente appendicite, o comunque un vago principio trattabile con dieta e antibiotico. Plausibile anche l'ipotesi di una ovulazione particolarmente dolorosa oppure una colite. Insomma, 'na robetta da nulla :D

sabryina

Giardinauta Senior
Oh, povera!

Buongiorno anche a te!
Ho movimentato un po' la giornata... anche quella del moroso :D vedi cosa succede ad annoiarsi? :LOL: ora ci scherzo, ma non nego di essere stata in paranoia per l'appendicite e per la peritonite. Già mi vedevo con un piede nella fossa :cautious: anzi, sono passata da un "Nooo non ho niente, solo un fastidio!" ad un "Oddio sono in peritoniteee". Mezze misure mai!

Mi spiace... Quando hai finito gli antibiotici, ricordati i fermenti lattici.... sono importantissimi....!
Assolutamente, che già non ho un apparato digerente dei più simpatici e collaborativi! (y)(y)(y)

monikk64

Fiorin Florello
Già mi vedevo con un piede nella fossa :cautious: anzi, sono passata da un "Nooo non ho niente, solo un fastidio!" ad un "Oddio sono in peritoniteee". Mezze misure mai!
Ne conosco un po', di persone come te..... :LOL::ROFLMAO::LOL:scampata peritonite, allora!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:mooolto bene!
questa me la segno... sai quante persone ci mando all'inferno senza che lo sappiano!!!!!:LOL::ROFLMAO:
:):):)già.... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
E poi in norvegese, hai presente quanto fa chic....????? :ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Buonasera a tutti!
Oggi ho avuto una giornata di riposo inaspettata... (grazie a un malinteso con la nostra commessa:)), pioveva quindi ho iniziato a riordinare il garage, lavoro che avrei dovuto fare già... non vi dico quanto tempo fa :banghead:
Quindi ho passato il pomeriggio tra ragni, ragnatele e altri esseri schifidi assortiti :sick: ma ora sono molto soddisfatta, anche se ho tutt'altro che finito... ma chi ben incomincia.... :tupitupi:
In una pausa ho dato un' occhiata alle notifiche... 38notifiche!!!!!:eek: il primo pensiero è stato "ma che cavolo è successo????"
Un attimo dopo mi sono rilassata: ciao, @erilla, sono felice di leggerti, ma mi hai fatto venire un accidente.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Grazie per tutti i 'mi piace', avevi un po' di chiacchiere da recuperare eh..?
Sono proprio contenta che tu sia dei nostri.... :bacio: :bacio: :bacio:
E ora ho una giornata di vostri post da leggere.. :ciao: ci si vede per il pensierino della sera!
P. S. un altro pezzo di Torino è andato a fuoco, oggi.... Non è grave come per la cappella di San Lorenzo, ma... era comunque un sito UNESCO perciò.....
Questo mi rattrista un pochino, ma ormai.... l'incendio è spento :tupitupi::V
:ciao:

Lucylu'

Florello
Fa sempre tristezza quando un patrimonio artistico , storico , culturale ...viene distrutto...
pS:forse ti riferivi alla cappella della Sindone...(Duomo)
La cappella della chiesa di San Lorenzo non si é mai incendiata...per fortuna:p

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Fa sempre tristezza quando un patrimonio artistico , storico , culturale ...viene distrutto...
pS:forse ti riferivi alla cappella della Sindone...(Duomo)
La cappella della chiesa di San Lorenzo non si é mai incendiata...per fortuna:p
Sì, scusa, ho sbagliato, intendevo proprio la cappella della Sindone.... :banghead:manco da troppo tempo, inizio a confondere i luoghi.... :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.