Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
ma la Sindone si è salvata? Vado a documentarmi subito.Sì, scusa, ho sbagliato, intendevo proprio la cappella della Sindone....manco da troppo tempo, inizio a confondere i luoghi....
![]()
ma la Sindone si è salvata? Vado a documentarmi subito.Sì, scusa, ho sbagliato, intendevo proprio la cappella della Sindone....manco da troppo tempo, inizio a confondere i luoghi....
![]()
li ha fatti fuori con la granata. Gli opilioni con le zampe lunghissime sono carinissimi. Schifosissime le blatte e le scolopendre.salutami i ragnetti del garage comunque!![]()
Bleahh..... C'erano dei colossi.... spero di non sognarli stanotte....salutami i ragnetti del garage comunque!![]()
Bleahh..... C'erano dei colossi.... spero di non sognarli stanotte....![]()
Carinissimi un par di.. Che gusti....li ha fatti fuori con la granata. Gli opilioni con le zampe lunghissime sono carinissimi. Schifosissime le blatte e le scolopendre.
intanto, grazie a te, si è compiuto il miracolo: non ho più pensato a quella cosa lì...Grazie!!!!
Sì, scusa, ho sbagliato, intendevo proprio la cappella della Sindone....manco da troppo tempo, inizio a confondere i luoghi....
![]()
Sì sì, con Lucy parlavamo dell'incendio del '97....tu eri un pargoletto...La Sindone non c'entra per fortuna.
Io ci sono! Mi aggregherei volentieri!tranquilla!sapessi quante volte capita a me!
Ti tocca tornare! Cosi' andiamo a visitarla!Ne vale la pena!![]()
avevo 14 anni, tanto pargolo non ero: avevo già un orto al bacio.Sì sì, con Lucy parlavamo dell'incendio del '97....tu eri un pargoletto...![]()
Vieni!Io ci sono! Mi aggregherei volentieri!
Davvero? Wow!avevo 14 anni, tanto pargolo non ero: avevo già un orto al bacio.
La mattina dopo Flor erano già tutti in terra.... :LOL::LOL::LOL:e quando ho visto le domande di Lucy e Dodi mi sono venuti i dubbi atroci (di aver sbagliato)Scusate se non ho risposto prima, magari li avrete già piantati a quest'ora
Cmq prima li piantate meglio è![]()