Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
ma la Sindone si è salvata? Vado a documentarmi subito.Sì, scusa, ho sbagliato, intendevo proprio la cappella della Sindone.... manco da troppo tempo, inizio a confondere i luoghi....
ma la Sindone si è salvata? Vado a documentarmi subito.Sì, scusa, ho sbagliato, intendevo proprio la cappella della Sindone.... manco da troppo tempo, inizio a confondere i luoghi....
ci si vede per il pensierino della sera!
un altro pezzo di Torino è andato a fuoco, oggi....
li ha fatti fuori con la granata. Gli opilioni con le zampe lunghissime sono carinissimi. Schifosissime le blatte e le scolopendre.salutami i ragnetti del garage comunque!
Bleahh..... C'erano dei colossi.... spero di non sognarli stanotte....salutami i ragnetti del garage comunque!
Bleahh..... C'erano dei colossi.... spero di non sognarli stanotte....
Carinissimi un par di.. Che gusti....li ha fatti fuori con la granata. Gli opilioni con le zampe lunghissime sono carinissimi. Schifosissime le blatte e le scolopendre.
tieni alta la guardia, per non avere ricadute!!!!!! Un abbraccio!
intanto, grazie a te, si è compiuto il miracolo: non ho più pensato a quella cosa lì...Grazie!!!!
tranquilla!sapessi quante volte capita a me!Sì, scusa, ho sbagliato, intendevo proprio la cappella della Sindone.... manco da troppo tempo, inizio a confondere i luoghi....
Sì sì, con Lucy parlavamo dell'incendio del '97....tu eri un pargoletto...La Sindone non c'entra per fortuna.
Io ci sono! Mi aggregherei volentieri!tranquilla!sapessi quante volte capita a me!
Ti tocca tornare! Cosi' andiamo a visitarla!Ne vale la pena!
avevo 14 anni, tanto pargolo non ero: avevo già un orto al bacio.Sì sì, con Lucy parlavamo dell'incendio del '97....tu eri un pargoletto...
Vieni!Io ci sono! Mi aggregherei volentieri!
Davvero? Wow!avevo 14 anni, tanto pargolo non ero: avevo già un orto al bacio.
La mattina dopo Flor erano già tutti in terra.... :LOL::LOL::LOL:e quando ho visto le domande di Lucy e Dodi mi sono venuti i dubbi atroci (di aver sbagliato)Scusate se non ho risposto prima, magari li avrete già piantati a quest'ora
Cmq prima li piantate meglio è