Sbalordita.frequentando le scuole pubbliche per due anni, ho imparato bene la lingua.
La cosiddetta "full immersion" a quell'età (14-15 anni) fa miracoli
primo! Ma perchè il forum non mi avvisa piu' quando mi menzionano in giro?? e' solo per caso quando leggo TUTTE le discussioni che noto che qualcuno si riferiva a me:LOL:se sei gelosa del mio (di questa foto) hai bisogno senz'altro di un paio di occhiali... c'era pure l'erba non raccolta dal rasaerba che fa effetto "fieno"ad asciugare in attesa che qualcuno abbia tempo di rastrellarlo.....
se vuoi farti venire un attacco feroce di invidia vai a guardarti il giardino di @Torakikiii o di @CLEMETIS68....... altro che il mio.....
Io ci proverei..... con una bella buca grande e tanti ammendanti... ma io sono quella delle Jackies sotto il Monviso perciò..... non faccio testo!
E poi se nanizza.... Avrai un bonsai da giardino, pensa che carino......
Ma la tua casa non proietta un'ombra, da qualche parte??????? Com'è possibile che tu abbia solo sole pieno?io invece sono quella della Jaky morta ...
e anche se facessi una bella buca, avrei sempre troppo sole per gli aceri... meglio non lasciare altri morti sul campo va ...
ma ho deciso di nanizzare una pawlounia... e magari questa, che la voglio piccola, mi parte a razzo, con la fortuna che ho
Ehhhhhh..... Non stento a crederlo.... cercherò di resistere strenuamente, allora, ma i tuoi vaticini, in genere, non sono campati in aria.....
ok, comincio a scavare.....
O magari poi non me lo fa vedere.... Dipende da quanto sei contagioso...
primo! Ma perchè il forum non mi avvisa piu' quando mi menzionano in giro?? e' solo per caso quando leggo TUTTE le discussioni che noto che qualcuno si riferiva a me
Probabilmente hai inavvertitamente modificato qualche impostazione...primo! Ma perchè il forum non mi avvisa piu' quando mi menzionano in giro?? e' solo per caso quando leggo TUTTE le discussioni che noto che qualcuno si riferiva a me
Ma la tua casa non proietta un'ombra, da qualche parte??????? Com'è possibile che tu abbia solo sole pieno?
Non è che non ti creda, eh, ci mancherebbe, ma.... Non riesco a immaginare la mappa
anche a me succede, ma non con tutti utenti... chissà perchè...
anche a me piace pronunciare lagerstroemia all'italiana con la g dolce, un pò perchè l'ho conosciuta così nei vivai emiliani, ma anche per i motivi di @Sevi...
mmmhhhhh no, non mi risulta, semplicemente ha smesso e amen. Penso scriverò ad athena dea suprema della guerra e del forum per vedere se ha qualche idea :LOL:Probabilmente hai inavvertitamente modificato qualche impostazione...
Prova a controllare....
Tarti, Sevi, non stigmatizzate quella parola. In tedesco significa solo “magazzino” e non nasce di certo in quel periodo storico.
hai ragione, ma a pronunciarla acatta immediatamente una connessione automatica ad un evento triste...
ci sono certe parole che non riesco a pronunciare...
Ed ecco servito il disastro..... come si può non innamorarsi di un vegetale così?....... ok, comincio a scavare....Ma ecco una foto d'archivio!