@Apina, se ci sei ancora, volevo chiederti (qui per non infestate il tuo bellissimo 3d)...il filo lunghissimo che mi hai dato a Flor, che se non ricordo male hai detto essere caprifoglio, che esigenze ha? Ho cercato in rete ma ci sono tante varietà e ho letto tutto e il contrario di tutto....
Puoi aiutarmi tu?
Per ora è fuori, in vaso, in attesa di istruzioni....
P. S. Tra quarantott'ore arriva la figlioletta irlandese...
ti capisco molto bene....wow!!!!! chissà che felicità...
sabato sono andata a trovare i miei ragazzi, quello col bambino, ma anche l'altro... e sono tornata che camminavo ad un metro da terra
Irlandese??????(Irlanda, un mio pezzo di cuore é li', viaggio fatto in un periodo triste della mia vita...mi ha risanato)P. S. Tra quarantott'ore arriva la figlioletta irlandese...
Che favola!!!!!!!
Pieno sole, siiiii..... Ho giusto un 25 metri di muro controterra in c. a. da rivestire..... Ri-grazie, Apina, sono notizie ottime!!!!!!
Sarà dura sfrattare la vite vergine, ma.... ci si prova!!!!!
eh, l'adolescenza dei figli è un periodo della vita...piuttosto esasperante (a volte MOLTO esasperante)Io invece ho a casa due adolescenti, che , non lo nego...a volte vorrei spedire in qualche posto remoto del mondo!
...mi mandano su tutte le furie!
grazie mille per l' utilissimo avvertimento, ne terrò conto.....sappi che quando sono in piena fioritura, se sono più di 2 fiori, hanno un profumo così dolce così forte... che potrebbe nauseare
pensaci e nel caso mischia con altro
se sono sufficientemente lontani invece .. non c'è problema
1" e mi sono resa conto di essere diventata terribilmente noiosa, in confronto... che orrore! sto invecchiando, ero molto più frizzante un annetto fa....
bisognerà rimediare, assolutamente!
Io invece ho a casa due adolescenti, che , non lo nego...a volte vorrei spedire in qualche posto remoto del mondo!
...mi mandano su tutte le furie!
eh, l'adolescenza dei figli è un periodo della vita...piuttosto esasperante (a volte MOLTO esasperante)
questa è una cosa saggia MA...se l'evoluzione comporta lo 'spegnersi' o diventare noiosi, un piccolo pensierino è meglio farlo....