Quando @Torakikiii posterà il suo Shishigashira in versione Foliage mi sa che non saprai resistere e il tuo Sango Kaku avrà un compagnoVedi l'allegato 528337
Acerino ha le idee un po' confuse e si crede un salice piangente.....
Ehhhhhh..... Non stento a crederlo.... cercherò di resistere strenuamente, allora, ma i tuoi vaticini, in genere, non sono campati in aria.....Quando @Torakikiii posterà il suo Sishigashira in versione Foliage mi sa che non saprai resistere e il tuo Sango Kaku avrà un compagno
Più vedo i vostri giardini, più divento gelosa ahahhaVedi l'allegato 528337
Acerino ha le idee un po' confuse e si crede un salice piangente.....
:LOL:se sei gelosa del mio (di questa foto) hai bisogno senz'altro di un paio di occhiali... c'era pure l'erba non raccolta dal rasaerba che fa effetto "fieno"ad asciugare in attesa che qualcuno abbia tempo di rastrellarlo.....Più vedo i vostri giardini, più divento gelosa ahahha
ma nooo che vivo benissimo..... mi sa che è questione di termini...allora: sono la persona meno ansiosa del mondo.ma se si fosse realmente così apprensivi per ogni cosa si finirebbe di vivere
il fieno, mettilo intorno ai tuoi alberelli: anche io, taglio senza sacco poi l'ammucchio intorno agli alberelli e agli arbusti.:LOL:se sei gelosa del mio (di questa foto) hai bisogno senz'altro di un paio di occhiali... c'era pure l'erba non raccolta dal rasaerba che fa effetto "fieno"ad asciugare in attesa che qualcuno abbia tempo di rastrellarlo.....
se vuoi farti venire un attacco feroce di invidia vai a guardarti il giardino di @Torakikiii o di @CLEMETIS68....... altro che il mio.....
esattamente, mio caro!!!!! l'ultimo taglio di prato lo uso proprio in questo modo, è magnifico! non marcisce, resta soffice, isola benissimo e non avendo merli (li hanno cacciati via tutti le gazze) in primavera rimuovo i cuscinetti praticamente intatti, in blocco!il fieno, mettilo intorno ai tuoi alberelli: anche io, taglio senza sacco poi l'ammucchio intorno agli alberelli e agli arbusti.
I merli, poi spantegano tutto in giro, alla caccia di lombrichi, ma va bene lo stesso.
...mi sono beccata anche alcuni "ma di che ti preoccupi" e invece le antenne avevano visto giusto.
...non l'ho fatto per particolare egocentrismo, ma solo perchè mi spiace quando vengo fraintesa (e mi succede sovente
Fortunatamente tante, visto che esaminano la possibilità che qualcosa vada storto.E quante volte hanno visto sbagliato?
E ho pure scritto che è per colpa mia, perché sono contorta, più di così che diavolo devo dire????Vedi cara @monikk64 come la giri ne hai sempre uno di difetto.....ma no, pregio
Io ci proverei..... con una bella buca grande e tanti ammendanti... ma io sono quella delle Jackies sotto il Monviso perciò..... non faccio testo!Ah quanto piacerebbe anche a me un acerino... ne ho sempre avuti nei giardini precedenti
Mi piacissimo!