• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Hai addestrato? Oppure hai avuto pt? Noi solo loro fino all’arrivo del mio adorato primo rottweiler
se in futuro avrò un altro cane, sarà un pt....
questa razza risponde perfettamente a cosa apprezzo in un essere vivente: serietà ed autorevolezza quando occorre ed estrema giocosità e "stupidotteria " quando è il momento giusto. E loro sono proprio così.....:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
in più, incredibilmente, sono dotati di senso dell'umorismo, altra caratteristica per me fondamentale! :) Ax, quando voleva giocare, ti pinzava una gamba o un braccio, non tanto forte ma neanche tanto piano, indietreggiava di due passi, ti guardava con l'aria furbetta, per provocarti...e sbuffava, con un musetto....da mangiare di baci!!!!!!:)
oddìo, quanto manca......
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
se in futuro avrò un altro cane, sarà un pt....
questa razza risponde perfettamente a cosa apprezzo in un essere vivente: serietà ed autorevolezza quando occorre ed estrema giocosità e "stupidotteria " quando è il momento giusto. E loro sono proprio così.....:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
in più, incredibilmente, sono dotati di senso dell'umorismo, altra caratteristica per me fondamentale! :) Ax, quando voleva giocare, ti pinzava una gamba o un braccio, non tanto forte ma neanche tanto piano, indietreggiava di due passi, ti guardava con l'aria furbetta, per provocarti...e sbuffava, con un musetto....da mangiare di baci!!!!!!:)
oddìo, quanto manca......
Come ti capisco…...:bacio:
 

tartina

Master Florello
Ax, quando voleva giocare, ti pinzava una gamba o un braccio, non tanto forte ma neanche tanto piano, indietreggiava di due passi, ti guardava con l'aria furbetta, per provocarti...e sbuffava, con un musetto....da mangiare di baci!!!!!!:)

questo lo fa anche Sara, la mia boxerotta, altre volte mi butta i giocattolo dentro quello che sto facendo, poi indietreggia e mi guarda, come a dire "moh continua ora"... Axel, l'altro boxerotto, invece è stupidotto e basta :LOL:
 

Waves

Master Florello
se in futuro avrò un altro cane, sarà un pt....
questa razza risponde perfettamente a cosa apprezzo in un essere vivente: serietà ed autorevolezza quando occorre ed estrema giocosità e "stupidotteria " quando è il momento giusto. E loro sono proprio così.....:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
in più, incredibilmente, sono dotati di senso dell'umorismo, altra caratteristica per me fondamentale! :) Ax, quando voleva giocare, ti pinzava una gamba o un braccio, non tanto forte ma neanche tanto piano, indietreggiava di due passi, ti guardava con l'aria furbetta, per provocarti...e sbuffava, con un musetto....da mangiare di baci!!!!!!:)
oddìo, quanto manca......

mancano, mancano tantissimo.... :bacio: per solidarietà pensa che proprio ieri sera, mentre guardavamo le vecchie foto, è capitata una sfilza di foto del mio pollaio originario...o meglio, quasi originario (erano già sei).. quello tutto di un colore! sono contenta delle piccole nuova e contemporaneamente ci sono talmente tante cose che mi mancano delle mie piccoline volate via...! :( pare strano che uno si possa affezionare così a delle galline...non ci credevo nemmeno io..! :V
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma scherzi!!!! Ti presento la mia.... patatona altro che cane pericoloso!!
sì, ma l'ex ministro Sirchia l'aveva giustamente incluso nella lista rossa.
Vanno condotti con guinzaglio e museruola nei luoghi pubblici.
Il più terribile è il dogo argentino per esperienza personale, che non me la sento di raccontare, e che non auguro a nessuno.
 

Dodi

Guru Giardinauta
sì, ma l'ex ministro Sirchia l'aveva giustamente incluso nella lista rossa.
Vanno condotti con guinzaglio e museruola nei luoghi pubblici.
Il più terribile è il dogo argentino per esperienza personale, che non me la sento di raccontare, e che non auguro a nessuno.

Indubbiamente vanno tenuti al guinzaglio ma ti posso assicurare che per essere molossi sono molto equilibrati. Poi ogni cane è diverso, ha il suo carattere, i suoi pregi e i suoi difetti. Molto lo fa il padrone ma spesso l’indole è quella territoriale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto