che bellooooooHo avuto due pt che hanno accompagnato, e allietato, una bella fetta della mia vita....
Questo è quello recente, Ax
Vedi l'allegato 528181
se in futuro avrò un altro cane, sarà un pt....Hai addestrato? Oppure hai avuto pt? Noi solo loro fino all’arrivo del mio adorato primo rottweiler
Come ti capisco…...se in futuro avrò un altro cane, sarà un pt....
questa razza risponde perfettamente a cosa apprezzo in un essere vivente: serietà ed autorevolezza quando occorre ed estrema giocosità e "stupidotteria " quando è il momento giusto. E loro sono proprio così.....
in più, incredibilmente, sono dotati di senso dell'umorismo, altra caratteristica per me fondamentale! Ax, quando voleva giocare, ti pinzava una gamba o un braccio, non tanto forte ma neanche tanto piano, indietreggiava di due passi, ti guardava con l'aria furbetta, per provocarti...e sbuffava, con un musetto....da mangiare di baci!!!!!!
oddìo, quanto manca......
Ax, quando voleva giocare, ti pinzava una gamba o un braccio, non tanto forte ma neanche tanto piano, indietreggiava di due passi, ti guardava con l'aria furbetta, per provocarti...e sbuffava, con un musetto....da mangiare di baci!!!!!!
Hai avuto dei cani, in passato?Come ti capisco…...
se in futuro avrò un altro cane, sarà un pt....
questa razza risponde perfettamente a cosa apprezzo in un essere vivente: serietà ed autorevolezza quando occorre ed estrema giocosità e "stupidotteria " quando è il momento giusto. E loro sono proprio così.....
in più, incredibilmente, sono dotati di senso dell'umorismo, altra caratteristica per me fondamentale! Ax, quando voleva giocare, ti pinzava una gamba o un braccio, non tanto forte ma neanche tanto piano, indietreggiava di due passi, ti guardava con l'aria furbetta, per provocarti...e sbuffava, con un musetto....da mangiare di baci!!!!!!
oddìo, quanto manca......
Combinazione un P.T.Hai avuto dei cani, in passato?
no, il rottweiler no...aiuto!Hai addestrato? Oppure hai avuto pt? Noi solo loro fino all’arrivo del mio adorato primo rottweiler
Combinazione un P.T.
E' morta di fillaria, molti anni fa, quando non la si conosceva ancora bene.
no, il rottweiler no...aiuto!
sì, ma l'ex ministro Sirchia l'aveva giustamente incluso nella lista rossa.Ma scherzi!!!! Ti presento la mia.... patatona altro che cane pericoloso!!
Ma scherzi!!!! Ti presento la mia.... patatona altro che cane pericoloso!!
sì, ma l'ex ministro Sirchia l'aveva giustamente incluso nella lista rossa.
Vanno condotti con guinzaglio e museruola nei luoghi pubblici.
Il più terribile è il dogo argentino per esperienza personale, che non me la sento di raccontare, e che non auguro a nessuno.
Combinazione un P.T.
E' morta di fillaria, molti anni fa, quando non la si conosceva ancora bene.
Tranquillo, Ste, è sicuramente meno pericoloso del fidanzato.....no, il rottweiler no...aiuto!