• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Tranquillo, Ste, è sicuramente meno pericoloso del fidanzato..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non credo.
Quanto al fidanzato, con @Dodi ho chiarito tutto e sistemato tutto nel migliore dei modi con un bel confronto costruttivo e utile a entrambi.
Adesso lui dovrebbe esser tornato tranquillo e sereno, sapendo che @Dodi è tutta per lui e che, per il resto, ha qui sul forum, solo tante...AMICIZIE.
 

monikk64

Fiorin Florello
Non credo.
Quanto al fidanzato, con @Dodi ho chiarito tutto e sistemato tutto nel migliore dei modi con un bel confronto costruttivo e utile a entrambi.
Adesso lui dovrebbe esser tornato tranquillo e sereno, sapendo che @Dodi è tutta per lui e che, per il resto, ha qui sul forum, solo tante...AMICIZIE.
Certamente, avevo già letto, altrove, era solo per fare una battuta di spirito, per tenervi allegri.... :) :) :) :) :)
 

monikk64

Fiorin Florello
altrove si parlava di cimici...
l'altro ieri me n'è saltata fuori una dal cassetto della biancheria intima......:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e dato che per 'ste bestiacce sono leggermente fobica, sono due giorni che ogni pezzo che tiro fuori dal cassetto lo giro e rigiro e tasto per controllare che non mi abbia fatto le uova da qualche parte..... fortunatamente le uova di cimice sono riconoscibilissime, anche al tatto.....
però...:devilish: :devilish: :devilish: checcavolo, sarà mica piacevole una cosa così, eh......:mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
per una volta che non ho ritirato la biancheria asciutta io......:mad: nel senso che io (fobica) controllo che non ci siano forme di vita PRIMA di portarla in casa....
la badante del nonno no, anche perchè gli slip non se li mette lei, perciò cosa gliene importa.......
brrrrr, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.........:banghead: :banghead: :banghead:

scusate lo sfogo, ma per me è drammatica 'sta cosa.....le fobie sono una gran brutta cosa....
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
non sono un gran problema: le prendi e le anneghi nel water.
Meglio loro che le cimici dei letti che, pungendo l'uomo, trasmettono alcune malattie, in quanto vivono su animali.
A me non mi dovete parlare di zecche e pulci: grazie a Dio non ho nè cani nè gatti da trattare con gli appositi antiparassitari (che si possono dare anche per via orale con il cibo).
 

Lucylu'

Florello
altrove si parlava di cimici...
l'altro ieri me n'è saltata fuori una dal cassetto della biancheria intima......:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e dato che per 'ste bestiacce sono leggermente fobica, sono due giorni che ogni pezzo che tiro fuori dal cassetto lo giro e rigiro e tasto per controllare che non mi abbia fatto le uova da qualche parte..... fortunatamente le uova di cimice sono riconoscibilissime, anche al tatto.....
però...:devilish: :devilish: :devilish: checcavolo, sarà mica piacevole una cosa così, eh......:mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
per una volta che non ho ritirato la biancheria asciutta io......:mad: nel senso che io (fobica) controllo che non ci siano forme di vita PRIMA di portarla in casa....
la badante del nonno no, anche perchè gli slip non se li mette lei, perciò cosa gliene importa.......
brrrrr, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.........:banghead: :banghead: :banghead:

scusate lo sfogo, ma per me è drammatica 'sta cosa.....le fobie sono una gran brutta cosa....
Aaaaahhhhhh!!!!!Anche io le odio!

Pensa che l'sltro giorno l'ho...stirata!:sick::confused:
Che schifo!
 

tartina

Master Florello
io "stendo" nell'asciugatrice... lì le cimici non ci sono :p

a me non fanno nè caldo nè freddo, ce n'erano talmente tante dove abitavo prima che, o mi abituavo, o mi suicidavo...

ma cos'è sta storia delle cimici dei letti? questa non mi piace mica tanto :cautious:
 

Picantina

Fiorin Florello
altrove si parlava di cimici...
l'altro ieri me n'è saltata fuori una dal cassetto della biancheria intima......:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e dato che per 'ste bestiacce sono leggermente fobica, sono due giorni che ogni pezzo che tiro fuori dal cassetto lo giro e rigiro e tasto per controllare che non mi abbia fatto le uova da qualche parte..... fortunatamente le uova di cimice sono riconoscibilissime, anche al tatto.....
però...:devilish: :devilish: :devilish: checcavolo, sarà mica piacevole una cosa così, eh......:mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
per una volta che non ho ritirato la biancheria asciutta io......:mad: nel senso che io (fobica) controllo che non ci siano forme di vita PRIMA di portarla in casa....
la badante del nonno no, anche perchè gli slip non se li mette lei, perciò cosa gliene importa.......
brrrrr, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.........:banghead: :banghead: :banghead:

scusate lo sfogo, ma per me è drammatica 'sta cosa.....le fobie sono una gran brutta cosa....
Io avrei lavato tutto il contenuto del cassetto :confused:
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
scusate lo sfogo, ma per me è drammatica 'sta cosa.....le fobie sono una gran brutta cosa....

allora fobia anche no... pero' che due par de ciufoli a controllare ogni anfratto del bucato!! Le maledette!
Eppure una ti scappa presto o tardi! Ma a che servono ste bestie??

Eppure non riesco a farle fuori, se le trovo le butto fuori :cautious: E' anche vero che ho spruzzato lo spray apposito in giro e ne trovo di stecchite, ma in generale non riesco a far fuori insetti anche se piccoli. Ho una sola legge morale: se mi attacchi (inteso anche come invadi il mio territorio e se ti dissuado tu ritorni) allora divento terminator...
 

monikk64

Fiorin Florello
Io avrei lavato tutto il contenuto del cassetto :confused:
Non basta!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
Tre anni fa mi avevano fatto le uova su una tendina della cucina, l' ho lavata perché mi faceva schifo grattare via con una lama, finito il bucato erano lì, come nulla fosse....
E ho dovuto andar di lama...... Bleah!
 

monikk64

Fiorin Florello
In realtà è uno degli ultimi arrivati.... ma sicuramente il più amato, a parimerito con la Jackie!
Ma almeno con lui è un amore corrisposto.... :) con la Jackie è disperatamente a senso unico:(
Quest'estate, allarmata da una crescita strampalata, avevo chiesto lumi e @acerpaul mi aveva spiegato che i giovani aceri crescono sempre in questo modo, negli anni poi, si formano in maniera più canonica :)
Però 'sti rami lunghissimi, sottili e ricadenti sono proprio buffi.... :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto