Dodi
Guru Giardinauta
Tranquillo, Ste, è sicuramente meno pericoloso del fidanzato.....
Vero
Tranquillo, Ste, è sicuramente meno pericoloso del fidanzato.....
Non credo.Tranquillo, Ste, è sicuramente meno pericoloso del fidanzato.....
Certamente, avevo già letto, altrove, era solo per fare una battuta di spirito, per tenervi allegri....Non credo.
Quanto al fidanzato, con @Dodi ho chiarito tutto e sistemato tutto nel migliore dei modi con un bel confronto costruttivo e utile a entrambi.
Adesso lui dovrebbe esser tornato tranquillo e sereno, sapendo che @Dodi è tutta per lui e che, per il resto, ha qui sul forum, solo tante...AMICIZIE.
Aaaaahhhhhh!!!!!Anche io le odio!altrove si parlava di cimici...
l'altro ieri me n'è saltata fuori una dal cassetto della biancheria intima......
e dato che per 'ste bestiacce sono leggermente fobica, sono due giorni che ogni pezzo che tiro fuori dal cassetto lo giro e rigiro e tasto per controllare che non mi abbia fatto le uova da qualche parte..... fortunatamente le uova di cimice sono riconoscibilissime, anche al tatto.....
però... checcavolo, sarà mica piacevole una cosa così, eh......
per una volta che non ho ritirato la biancheria asciutta io...... nel senso che io (fobica) controllo che non ci siano forme di vita PRIMA di portarla in casa....
la badante del nonno no, anche perchè gli slip non se li mette lei, perciò cosa gliene importa.......
brrrrr, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.........
scusate lo sfogo, ma per me è drammatica 'sta cosa.....le fobie sono una gran brutta cosa....
Ok, ma se mi fanno le uova negli indumenti, mi girano un po' le scatole, consentimelo.....non sono un gran problema: le prendi e le anneghi nel water.
Già.... accaduto anche questo...Aaaaahhhhhh!!!!!Anche io le odio!
Pensa che l'sltro giorno l'ho...stirata!
Che schifo!
Io avrei lavato tutto il contenuto del cassettoaltrove si parlava di cimici...
l'altro ieri me n'è saltata fuori una dal cassetto della biancheria intima......
e dato che per 'ste bestiacce sono leggermente fobica, sono due giorni che ogni pezzo che tiro fuori dal cassetto lo giro e rigiro e tasto per controllare che non mi abbia fatto le uova da qualche parte..... fortunatamente le uova di cimice sono riconoscibilissime, anche al tatto.....
però... checcavolo, sarà mica piacevole una cosa così, eh......
per una volta che non ho ritirato la biancheria asciutta io...... nel senso che io (fobica) controllo che non ci siano forme di vita PRIMA di portarla in casa....
la badante del nonno no, anche perchè gli slip non se li mette lei, perciò cosa gliene importa.......
brrrrr, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.........
scusate lo sfogo, ma per me è drammatica 'sta cosa.....le fobie sono una gran brutta cosa....
Aaaaahhhhhh!!!!!Anche io le odio!
Pensa che l'sltro giorno l'ho...stirata!
Che schifo!
documentati cara.cos'è sta storia delle cimici dei letti?
Non basta!!!!!!!!!!!!!!!Io avrei lavato tutto il contenuto del cassetto
Perfettamente allineata!Ho una sola legge morale: se mi attacchi (inteso anche come invadi il mio territorio e se ti dissuado tu ritorni) allora divento terminator...