• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Beh, la biodiversità è così di moda...
Non apprezzi le differenze, Dan? Peccato....
Apprezzo moltissimo le differenze sia le specie che tra i generi al loro interno.
Devi però ammettere che, tra una Ginkga e un Ginkgo o tra una Tassa ed un Tasso, le differenze tra generi sono abbastanza evidenti e limitate (per quanto ne sappiamo) ed aumentano ed evolvono passando ad appartenenti al regno animale ed al suo "massimo" rappresentante, l'Essere umano.
Per maggiore frequentazione da parte mia di quest'ultimo, ho imperfettamente imparato a riconoscere e ad apprezzarne le differenze.
Tu sai che non amo mai generalizzare, ma che esistano caratteristiche prevalentemente comuni al genere femminile diverse da quelle prevalentemente comuni al genere maschile, mi è sempre sembrato palpabile (occhio al doppio senso, è voluto);)
Quella rivolta all' osservazione di @Tchaddo era una battuta, semiseria e con un fondo di verità (credo).
Il fatto che sia stata accolta come tale e non come sciovinismo maschile, dimostra....:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
Beh qui si "vede" solo il lato inside :tupitupi:
:su::su::su:
Un mio caro amico mi diceva, tempo fa, che qui siamo tutti Photoshoppati... ed è verissimo....
Sul forum credo venga fuori il lato migliore di noi, (con qualche rara eccezione, che mi turba molto perché se un umano riesce ad essere odioso sul forum, pensa dal vivo! :banghead:)

Però è bello, spesso nella vita di tutti i giorni non si ha modo di far conoscere il proprio 'lato in fiore'....

Il panettiere di Mile mica lo sa che lei sa fare le magie, ad esempio....
:LOL::LOL::LOL:
O magari è suo vicino di casa e lo sa benissimo....
Apprezzo moltissimo le differenze sia le specie che tra i generi al loro interno.
Devi però ammettere che, tra una Ginkga e un Ginkgo o tra una Tassa ed un Tasso, le differenze tra generi sono abbastanza evidenti e limitate (per quanto ne sappiamo) ed aumentano ed evolvono passando ad appartenenti al regno animale ed al suo "massimo" rappresentante, l'Essere umano.
Per maggiore frequentazione da parte mia di quest'ultimo, ho imperfettamente imparato a riconoscere e ad apprezzarne le differenze.
Tu sai che non amo mai generalizzare, ma che esistano caratteristiche prevalentemente comuni al genere femminile diverse da quelle prevalentemente comuni al genere maschile, mi è sempre sembrato palpabile (occhio al doppio senso, è voluto);)
Quella rivolta all' osservazione di @Tchaddo era una battuta, semiseria e con un fondo di verità (credo).
Il fatto che sia stata accolta come tale e non come sciovinismo maschile, dimostra....:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Certo, la mia era una punzecchiatura che mi sono concessa in un momento di buon umore.... ;););)

"sciovinismo maschile"??? Mhmm, che orticaria:):):)
 
Ultima modifica:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Penso che se avessi un negozio la metà del tempo la passerei a fare le vetrine!! Dev'essere troppo divertente! ! Mi aggiungo alla schiera delle venticinquenni inside...io mica me li sento gli anni anagrafici...peccato non essere reversibili...
 

monikk64

Fiorin Florello
:LOL::LOL::LOL::LOL:a proposito di Peppe....
Cercavo un pensierino della buonanotte, ho scovato questo, che mi ha divertita molto e fatto pensare immediatamente a lui!!! ...
Dunque tutto per te, il pensierino di stasera, Peppe, io l'ho trovato carinissimo!
IMG_20210415_012707.jpg
E buonanotte anche a tutti gli altri, naturalmente! :V
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!

Un'app del telefono mi ha mostrato un po' di foto degli anni passati ad oggi....
L'anno scorso in quest'epoca avevo la Fritillaria fiorita!!!!!!
(Che come mi avevate preannunciato, quest'anno non si è ripresentata)
E anche alcune rose in fiore...
Invece nel 2018 tutto in ritardissimo!!!

Sembrano impossibili, delle differenze così, e invece...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto