Picantina
Fiorin Florello
Eh, detto così però non mi piaceio una vecchia gattona a riposo....
Eh, detto così però non mi piaceio una vecchia gattona a riposo....
Sarà che ero al sole, sarà che ero a faticare (ma neanche tanto)... Ma soprattutto sarà che fin da quando son piccolo a un certo punto decido che è bella stagione e basta. Se fa ancora freddo è una piacevole brezza, ma ormai l'abbigliamento non lo cambio più. Può fare zero gradi ma il piumino rimane nell'armadio
Son fatto strano...
Quoto in pienoNo sei un uomo.....se decidete che fa caldo tu puoi anche essere avvolta dalla coperta termica perché fuori c'è il gelo artico ma tanto voi dite che fa caldo lo stesso. Motivo di discussioni tra me e il mio collega
No sei un uomo.....se decidete che fa caldo tu puoi anche essere avvolta dalla coperta termica perché fuori c'è il gelo artico ma tanto voi dite che fa caldo lo stesso.
Loro sono diversi da noi,
Inutile starci a ragionare, Tcha, donne sono.
:LOL:Parliamo di quando in classe i calorosi tengono le finestre aperte e i freddolosi diventano dei findus? :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:No sei un uomo.....se decidete che fa caldo tu puoi anche essere avvolta dalla coperta termica perché fuori c'è il gelo artico ma tanto voi dite che fa caldo lo stesso. Motivo di discussioni tra me e il mio collega
Sono veramente a do ra bi li!!!È il testosterone che fa la differenza.....
Loro sono diversi da noi, rassegnamoci ragazze, e al limite usufruiamone....
Lithodora! Non sono un amore???????
Avevo avuto dubbi ad accostar loro gli Hyacintoides, ma invece adoro le due sfumature vicine.....
Specifichiamo:Guarda questo!
Ahimè quella delle proiezioni all'aperto è una spinosa questione...l'anno scorso volevano organizzare i commercianti del centro storico ma poi non si sono messi d'accordo. .quest'anno chissà. ..probabilmente salterà di nuovo la festa medievale e un po di cinema all'aperto non sarebbe male..vedremo...Non potreste organizzare proiezioni all'aperto? Non c'è un'area dove farlo? Da me utilizzano il giardino di una villa d'epoca, nella parte posteriore, così da non essere visto dalla strada o nel cortile interno della scuola elementare che è enorme.
:LOL:@Waves : contenta di tornare a scuola in presenza?? A me questa dad mi "dad" da dire....
a parte i problemi con l’impianto d’irrigazione, che mi devono sistemare, abbiamo finito mezz’ora fa@Spulky : sei a buon punto col giardinetto??
Da te niente pioggia? Qui sìa parte i problemi con l’impianto d’irrigazione, che mi devono sistemare, abbiamo finito mezz’ora fa
ehi signoramaestra, te lo dico in inglese: retired. ti piace di più?Eh, detto così però non mi piace
Ma io mi riferivo al vecchia gattona....i mici non sono mai vecchi...ehi signoramaestra, te lo dico in inglese: retired. ti piace di più?
se per caso ho ancora mezzo ormone con qualche segno di vita, mica basta per scaldarmi!!!!!
Ma i calorosi ometti che hanno il metabolismo delle caldaie a vapore per cosa esistono se non per scaldare noi, scusa???ehi signoramaestra, te lo dico in inglese: retired. ti piace di più?
se per caso ho ancora mezzo ormone con qualche segno di vita, mica basta per scaldarmi!!!!!
Beh, la biodiversità è così di moda...Inutile starci a ragionare, Tcha, donne sono. :LOL::LOL::LOL:
E' una delle loro caratteristiche
naaa, per fare flap flap con gli occhioni alle 25enni che passano. e basta.Ma i calorosi ometti che hanno il metabolismo delle caldaie a vapore per cosa esistono se non per scaldare noi, scusa???
Giusto, è vero...!naaa, per fare flap flap con gli occhioni alle 25enni che passano. e basta.
anche a me piace il freddo, ma non vado in giro in maniche corte se l'aria è gelidaBeh sono chiaramente avvantaggiato dal fatto che il freddo mi piace e lo preferisco mille volte al caldo!
Esatto, se no chi ci scalda i piedi gelidiMa i calorosi ometti che hanno il metabolismo delle caldaie a vapore per cosa esistono se non per scaldare noi, scusa???