• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Sarà che ero al sole, sarà che ero a faticare (ma neanche tanto)... Ma soprattutto sarà che fin da quando son piccolo a un certo punto decido che è bella stagione e basta. Se fa ancora freddo è una piacevole brezza, ma ormai l'abbigliamento non lo cambio più. Può fare zero gradi ma il piumino rimane nell'armadio :ROFLMAO:

Son fatto strano... o_O

Inutile starci a ragionare, Tcha, donne sono. :LOL::LOL::LOL:
E' una delle loro caratteristiche;)
 

Waves

Master Florello
No sei un uomo.....se decidete che fa caldo tu puoi anche essere avvolta dalla coperta termica perché fuori c'è il gelo artico ma tanto voi dite che fa caldo lo stesso. Motivo di discussioni tra me e il mio collega :rolleyes:
:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:Parliamo di quando in classe i calorosi tengono le finestre aperte e i freddolosi diventano dei findus? :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
È il testosterone che fa la differenza.....
Loro sono diversi da noi, rassegnamoci ragazze, e al limite usufruiamone.... :whistle::whistle::whistle:

Lithodora! Non sono un amore???????
Avevo avuto dubbi ad accostar loro gli Hyacintoides, ma invece adoro le due sfumature vicine..... :V:V:V
Sono veramente a do ra bi li!!! :V:V:V:V
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Guarda questo! :oops:

Specifichiamo:
l'impianto va tenuto sempre acceso: dall'inizio previsto del gelo fino a quando non c'è più un ghiacciolo altrimenti se lo si ferma anzitempo, anche se splende il sole i ghiaccioli si adeguano alla T esterna e addio sogni di gloria.
Invece, CONTINUANDO a nebulizzare, ogni grammo di acqua libera. dal passaggio da liquido a solido, 80 kcal e la T resta al valore, di assoluta tranquillità, di 0°C.
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Non potreste organizzare proiezioni all'aperto? Non c'è un'area dove farlo? Da me utilizzano il giardino di una villa d'epoca, nella parte posteriore, così da non essere visto dalla strada o nel cortile interno della scuola elementare che è enorme.
Ahimè quella delle proiezioni all'aperto è una spinosa questione...l'anno scorso volevano organizzare i commercianti del centro storico ma poi non si sono messi d'accordo. .quest'anno chissà. ..probabilmente salterà di nuovo la festa medievale e un po di cinema all'aperto non sarebbe male..vedremo...
Qui stamattina pioggia poi sole e ora di nuovo nuvolo e freddo...io comunque sprezzante di tutto mi ero messa in testa che oggi avrei lavato tende e vetri...e così è stato!
@Spulky : sei a buon punto col giardinetto??
@Waves : contenta di tornare a scuola in presenza?? A me questa dad mi "dad" da dire....
 

Waves

Master Florello
@Waves : contenta di tornare a scuola in presenza?? A me questa dad mi "dad" da dire....
:LOL: :ROFLMAO:
mah non saprei dirti...come dicevo qualche tempo fa la dad è un po' deprimente ma anche in presenza non è come prima e tra i banchi distanziati e le mascherine si configura una situazione noiosa, specie per chi di solito non urla da un lato all'altro della classe ( :whistle: )... D'altra parte sono misure giuste, quindi BOH! Poi tutti questi dati contrastanti ti mettono un po' di indefinitezza..chi dice una cosa e chi un'altra.. buh che situazione. Spero migliori presto o_Oo_Oo_O
 

cri1401

Florello Senior
Beh sono chiaramente avvantaggiato dal fatto che il freddo mi piace e lo preferisco mille volte al caldo!
anche a me piace il freddo, ma non vado in giro in maniche corte se l'aria è gelida :cool:

Ma i calorosi ometti che hanno il metabolismo delle caldaie a vapore per cosa esistono se non per scaldare noi, scusa??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Esatto, se no chi ci scalda i piedi gelidi
 
R

RobertoB

Guest
È scienza:
Animali omeotermi: gli animali in grado di mantenere costante la propria temperatura corporea. Ad esempio Uccelli, mammiferi (uomini compresi)....

Animali pecilotermi: animali la cui temperatura corporea dipende dalla temperatura ambientale. Rettili, anfibi, donne, pesci.....
 

monikk64

Fiorin Florello
Eh, giovane marpione, menti sapendo di mentire.....
Hai casualmente scambiato i generi.........
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:;)

Cavolate scientifiche di prima mattina, brrrrrrrrrr...... 'ndiamo a lavorare, va'.... :V
:):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto