Purtroppo il "disciplinare" del comune che ogni anno regola l'affidamento della stagione termina a fine maggio...non so ancora se si possono prevedere deroghe o scostamenti. ..e comunque il cinema al chiuso in estate esercita poca attrativa..con il caldo e le giornate che si allungano si preferisce giustamente godersi le serate all'aria aperta. ..Buongiorno e buona domenica!
Quest'anno potreste fare il contrario, tenere aperto in estate. Chi non andrà in ferie avrà almeno la sala aperta.
Rigorosamente formata da una treccia :LOL: :LOL: :LOL:ti sarebbe già spuntata l'aureola
qui... sembra febbraio brrrrrr
Wowww!!!!@Stefano Sangiorgio, se tu potessi percepire il piacere e la gioia che mi dà guardare lo sviluppo dei tuoi H. ti sarebbe già spuntata l'aureola!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 623673 Vedi l'allegato 623667 Vedi l'allegato 623670
Potrei sedermi lì e stare a guardarli tutto il pomeriggio!!!!!!
Grazie ancora, tesoro!!!!!!!!!!!!
Non esagerare che fa freddo.....freddo.Ma siamo sicuri di essere nella stessa città? Io stamattina sono andato in ricicleria e mi son messo in maglietta perché stavo morendo...
Non esagerare che fa freddo.....freddo.
Io lo decido mentalmente, ma poi nella realtà riesco a sentire freddo finché non è giugno inoltrato :LOL: :LOL:Ma soprattutto sarà che fin da quando son piccolo a un certo punto decido che è bella stagione e basta
No sei un uomo.....se decidete che fa caldo tu puoi anche essere avvolta dalla coperta termica perché fuori c'è il gelo artico ma tanto voi dite che fa caldo lo stesso. Motivo di discussioni tra me e il mio collegaSarà che ero al sole, sarà che ero a faticare (ma neanche tanto)... Ma soprattutto sarà che fin da quando son piccolo a un certo punto decido che è bella stagione e basta. Se fa ancora freddo è una piacevole brezza, ma ormai l'abbigliamento non lo cambio più. Può fare zero gradi ma il piumino rimane nell'armadio
Son fatto strano...
Beh sono chiaramente avvantaggiato dal fatto che il freddo mi piace e lo preferisco mille volte al caldo!Io lo decido mentalmente, ma poi nella realtà riesco a sentire freddo finché non è giugno inoltrato :LOL: :LOL:
È il testosterone che fa la differenza.....Ma siamo sicuri di essere nella stessa città? Io stamattina sono andato in ricicleria e mi son messo in maglietta perché stavo morendo...
Lithodora! Non sono un amore???????Wowww!!!!
E quei fiorellini piccoli blu accanto cosa sono?
io sono uscita col piumino invernale e ho tirato su la lampo perché ero tutta infreddolita. e non ho ancora abbandonato la sciarpa.Ma siamo sicuri di essere nella stessa città? Io stamattina sono andato in ricicleria e mi son messo in maglietta perché stavo morendo...