• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Buona sera!!!
Io distrutta.... sono stanchissimaaaa.
Oggi tra le altre cose abbiamo tolto dalla veranda tutte le pietre per i muretti che sono avanzate, dato una mezza pulita generale e sistemato i vasi al loro posto, insomma diciamo che abbiamo sgomberato il passaggio per poter uscire fuori senza inciampare a desta o a manca :p
Ma vengo io ad aiutarti cara. Ad "alleggerirti" insomma . Ho già adocchiato una ventina di oggettini interessanti

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Dolcetti alla panna??? Naaaaaaaa, io voto per il salato. Mezze penne zafferano e speck, Spaghetti pancetta e broccoletti, olive schiacciate, olive taggiasche, nere, verdi, denocciolate, piccanti, insomma olive e focaccia ligure. Insomma un aperitivo rinforzato.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Sei troppo giovane...
:cautious::cautious::cautious:
La bocca o le dita sporche di panna si prestano ad attimi speciali diversi da quelli che può originare della focaccia ligure (che amo moltissimo, ma...) :whistle:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
E leggendo voi la giornata si inizia davvero con il sorriso!!
Ieri sera sono crollata davvero, le risate me le sono appena fatte, tra cabine armadio, panna, e aiuti di volontarie speciali ;) :LOL::V
Auguro una splendida giornata a tutti, bimbi appena portati a divertirsi e adesso full immersione in giardino.... speriamo che non mi perdo:p:ROFLMAO:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Gente,
ieri ho fatto anche la cataratta all'OD.
L'intervento, essendo l'occhio sano e non conciato come l'altro, è stato molto più doloroso a causa del maggior spessore del cristallino ma è andato.
Adesso una settimana con tre diversi colliri 4 volte al dì (dopo 38 anni la passo senza occhiali: mi sento scemo), controllo il 27 aprile quando mi diranno che lenti correttive mettere.
Buon giardinaggio a tutti!!!!!
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Gente,
ieri ho fatto anche la cataratta all'OD.
L'intervento, essendo l'occhio sano e non conciato come l'altro, è stato molto più doloroso a causa del maggior spessore del cristallino ma è andato.
Adesso una settimana con tre diversi colliri 4 volte al dì (dopo 38 anni la passo senza occhiali: mi sento scemo), controllo il 27 aprile quando mi diranno che lenti correttive mettere.
Buon giardinaggio a tutti!!!!!
Una buona guarigione allora Stef e non sforzare troppo l'occhiolino per i prossimi giorni.
 

monikk64

Fiorin Florello
Gente,
ieri ho fatto anche la cataratta all'OD.
L'intervento, essendo l'occhio sano e non conciato come l'altro, è stato molto più doloroso a causa del maggior spessore del cristallino ma è andato.
Adesso una settimana con tre diversi colliri 4 volte al dì (dopo 38 anni la passo senza occhiali: mi sento scemo), controllo il 27 aprile quando mi diranno che lenti correttive mettere.
Buon giardinaggio a tutti!!!!!
Ci hanno rimesso a nuovo il Sangio, che bello!!!!!
Ora si gode il colore delle sue fioriture ancor meglio... :tupitupi::tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto