mi spiace per la fritillaria.... pianta infida!!!!:LOL:L'anno scorso in quest'epoca avevo la Fritillaria fiorita!!!!!!
(Che come mi avevate preannunciato, quest'anno non si è ripresentata)
Il mio è.... Vuoto non vedo l'ora che mi arrivino i semini nuoviBuongiorno!
Io non ho app che mi possano mostrare com'era il mio balcone, ma posso dire che al momento è inguardabile
Mamma mia si, è veramente maleducata e ingratami spiace per la fritillaria.... pianta infida!!!!:LOL:
Cara Monik e voi che ci state a fare se non a portarmi sulla retta via? Giovedì vi toccherà aiutarmiCiao, bella, benissimo e tu?
Cosa ci fai arrampicare sui supporti nuovi di zecca????
Comunque tutto bene, weekend scorso abbiamo smontato i mobili della camera, imbiancato e spostato prese.Ciao, bella, benissimo e tu?
Cosa ci fai arrampicare sui supporti nuovi di zecca????
Poche altre cose, ma fondamentali....Cosa c'è di più eccitante per una donna se non una... cabina armadio?!!????!!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWW....Cosa c'è di più eccitante per una donna se non una... cabina armadio?!!????!!
Io odio piegare magliette, maglioni, riordinare calzini..WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWW....
Comunque sarei capace di tenere in disordine pure quella... Sono un disastro
Dolcetti alla panna??? Naaaaaaaa, io voto per il salato. Mezze penne zafferano e speck, Spaghetti pancetta e broccoletti, olive schiacciate, olive taggiasche, nere, verdi, denocciolate, piccanti, insomma olive e focaccia ligure. Insomma un aperitivo rinforzato.Prendi nota, @Tchaddo, se ti ricapita una "tentennante" : cabina armadio, bollicine, dolcetti alla panna.....
Fine dei tentennamenti.
Sei proprio una commerciante e che cavolo, fammela godere almeno un mesetto sta cabina armadioNon le noleggiano ad oc????
Te la fai prestare da Iole, no???
Gli amici si vedono nel momento del bisogno......
@iole24, non ce l'hai ancora e te l'ho già subaffittata.....