ok questa è carina :LOL::LOL::LOL::LOL:È scienza:
Animali omeotermi: gli animali in grado di mantenere costante la propria temperatura corporea. Ad esempio Uccelli, mammiferi (uomini compresi)....
Animali pecilotermi: animali la cui temperatura corporea dipende dalla temperatura ambientale. Rettili, anfibi, donne, pesci.....
uno così lo sterminereiA proposito di donne e uomini.....
Vedi l'allegato 623823
Apprezzo moltissimo le differenze sia le specie che tra i generi al loro interno.Beh, la biodiversità è così di moda...
Non apprezzi le differenze, Dan? Peccato....
Mi sa che, reddito a parte, hai cominciato ad impigrirti e ad apprezzare le gioie della...pensione anticipata:LOL::LOL::LOL:'ndiamo a lavorare, va'....
lo siamo inside, ma spesso lo vediamo solo noi. purtroppoGiusto, è vero...!
Dimentico sempre che non siamo più venticinquenni, accipicchia...
Vero!lo siamo inside, ma spesso lo vediamo solo noi. purtroppo
Non sai quanto hai ragione, mio caro!Mi sa che, reddito a parte, hai cominciato ad impigrirti e ad apprezzare le gioie della...pensione anticipata:LOL::LOL::LOL:
Beh qui si "vede" solo il lato inside
Certo, la mia era una punzecchiatura che mi sono concessa in un momento di buon umore....Apprezzo moltissimo le differenze sia le specie che tra i generi al loro interno.
Devi però ammettere che, tra una Ginkga e un Ginkgo o tra una Tassa ed un Tasso, le differenze tra generi sono abbastanza evidenti e limitate (per quanto ne sappiamo) ed aumentano ed evolvono passando ad appartenenti al regno animale ed al suo "massimo" rappresentante, l'Essere umano.
Per maggiore frequentazione da parte mia di quest'ultimo, ho imperfettamente imparato a riconoscere e ad apprezzarne le differenze.
Tu sai che non amo mai generalizzare, ma che esistano caratteristiche prevalentemente comuni al genere femminile diverse da quelle prevalentemente comuni al genere maschile, mi è sempre sembrato palpabile (occhio al doppio senso, è voluto)
Quella rivolta all' osservazione di @Tchaddo era una battuta, semiseria e con un fondo di verità (credo).
Il fatto che sia stata accolta come tale e non come sciovinismo maschile, dimostra....
Tesoro.... Grazie per la fiducia....Il panettiere di Mile mica lo sa che lei sa fare le magie, ad esempio....
:LOL::LOL::LOL:
che bella cosa il palposembrato palpabile (occhio al doppio senso, è voluto)
Direi che hai acchiappato la citazione al volo.:LOL::LOL::LOL:che bella cosa il palpo