• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno e buona domenica!

Quest'anno potreste fare il contrario, tenere aperto in estate. Chi non andrà in ferie avrà almeno la sala aperta.
Purtroppo il "disciplinare" del comune che ogni anno regola l'affidamento della stagione termina a fine maggio...non so ancora se si possono prevedere deroghe o scostamenti. ..e comunque il cinema al chiuso in estate esercita poca attrativa..con il caldo e le giornate che si allungano si preferisce giustamente godersi le serate all'aria aperta. ..
 

Picantina

Fiorin Florello
Non potreste organizzare proiezioni all'aperto? Non c'è un'area dove farlo? Da me utilizzano il giardino di una villa d'epoca, nella parte posteriore, così da non essere visto dalla strada o nel cortile interno della scuola elementare che è enorme.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno,

son 2 gg che carico e scarico la macchina con sacchi di roba tra il pesante e il pesantissimo....

non immaginavo che in un giardinetto da nemmeno 15mq ci entrasse tanto materiale!!
ho appena scaricato gli ultimi 4 sacchetti, .....

buona domenica a tutti. :cool::cool:
c’é il sole ma l’aria è frizzantina
 

Waves

Master Florello

Tchaddo

Florello
Non esagerare che fa freddo.....freddo.

Sarà che ero al sole, sarà che ero a faticare (ma neanche tanto)... Ma soprattutto sarà che fin da quando son piccolo a un certo punto decido che è bella stagione e basta. Se fa ancora freddo è una piacevole brezza, ma ormai l'abbigliamento non lo cambio più. Può fare zero gradi ma il piumino rimane nell'armadio :ROFLMAO:

Son fatto strano... o_O
 

cri1401

Florello Senior
Sarà che ero al sole, sarà che ero a faticare (ma neanche tanto)... Ma soprattutto sarà che fin da quando son piccolo a un certo punto decido che è bella stagione e basta. Se fa ancora freddo è una piacevole brezza, ma ormai l'abbigliamento non lo cambio più. Può fare zero gradi ma il piumino rimane nell'armadio :ROFLMAO:

Son fatto strano... o_O
No sei un uomo.....se decidete che fa caldo tu puoi anche essere avvolta dalla coperta termica perché fuori c'è il gelo artico ma tanto voi dite che fa caldo lo stesso. Motivo di discussioni tra me e il mio collega :rolleyes:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ma siamo sicuri di essere nella stessa città? Io stamattina sono andato in ricicleria e mi son messo in maglietta perché stavo morendo...:oops:
È il testosterone che fa la differenza.....
Loro sono diversi da noi, rassegnamoci ragazze, e al limite usufruiamone.... :whistle::whistle::whistle:
Wowww!!!!
E quei fiorellini piccoli blu accanto cosa sono? :love::love::love::love::love:
Lithodora! Non sono un amore???????
Avevo avuto dubbi ad accostar loro gli Hyacintoides, ma invece adoro le due sfumature vicine..... :V:V:V
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ma siamo sicuri di essere nella stessa città? Io stamattina sono andato in ricicleria e mi son messo in maglietta perché stavo morendo...:oops:
io sono uscita col piumino invernale e ho tirato su la lampo perché ero tutta infreddolita. e non ho ancora abbandonato la sciarpa.
tu sei un giovane maschiaccio con gli ormoni agitati, io una vecchia gattona a riposo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto