Incrociamo le dita e su di morale caro @Tchaddo, essere positivi anche se a volte è difficile, aiuta, se non altro a non peggiorare ancor di più le situazioni.Però insomma, dall'ospedale non arrivano notizie buonissime, quindi l'entusiasmo mi si è un po' strozzato
Grazie di cuore carissima @monikk64Solidarietà a Rosa per i prossimi giorni con-bimbi-a-casa!!
Ho visto, grazie! E apprezzo molto perché oltretutto hai anche centrato la sua opera che più mi piace
Però insomma, dall'ospedale non arrivano notizie buonissime, quindi l'entusiasmo mi si è un po' strozzato
Vengo a trovarti quando fa più caldo. 9 gradi sono pochiPer le freddolose... venite a trovarmi, quando tornate a casa vi sembrerà di essere ai Caraibi......
Mi spiacePerò insomma, dall'ospedale non arrivano notizie buonissime, quindi l'entusiasmo mi si è un po' strozzato
Mi spiace, speriamo bene cmqHo visto, grazie! E apprezzo molto perché oltretutto hai anche centrato la sua opera che più mi piace
Però insomma, dall'ospedale non arrivano notizie buonissime, quindi l'entusiasmo mi si è un po' strozzato
Un abbraccio.... e tutte le dita incrociate. Le dita del Forum funzionano!Ho visto, grazie! E apprezzo molto perché oltretutto hai anche centrato la sua opera che più mi piace
Per la serie "il lupo perde il pelo ma non il vizio" rieccomi qua a chiedervi "chi ho comprato"? E come le curo? Resistono al freddo? Posso lasciarle fuori tranquillo?
Vedi l'allegato 623277
Vedi l'allegato 623268 Vedi l'allegato 623271 Vedi l'allegato 623274
Grazie a tutti!
Essì, effettivamente non è molto chiaro.....
(No però nelle altre due si capisce )
Dita incrociate per @Tchaddo anche da qui.
Pare che dal 26 si potranno riaprire i cinema...noi non so ancora cosa decideremo perché al momento
..non ci sono film da proiettare...è uscito tutto in streaming...quindi ..boh...???...e vista l'ora Buonanotte !!
Hai fatto bene a scrivere qual'è il prima e quale il dopo (fai finta che sia una linguaccia più simpatica)
siete proprio dei bricconi! :LOL: :LOL: :LOL:Essì, effettivamente non è molto chiaro.....
(No però nelle altre due si capisce )
manca il video del ........durante !!!!Finalmente oggi pomeriggio sono riuscita a fare la motofalce (ridete pure :LOL: ). Oggi ho usato gli slittini in titanio perché la situazione era disperata: dalla foto non si vede, ma è tutto in forte pendenza e l'erba era alta anche più di 60 cm in alcuni punti
Vedi l'allegato 623451
Vedi l'allegato 623454
Un lavoro bestiale e manca ancora un sacco a sistemare tutto ma almeno ho comicinciato!!
Buongiorno!Hai un cinema? Wow! Io non so neanche se si può ma nel caso organizzerei maratone sci-fi tipo signore degli anelli, harry potter, star wars, star trek, ritorno al futuro... ma anche grandi classici alla indiana jones, cose di questo calibro. I fanatici riempiono sempre le sale