miciajulie
Fiorin Florello
anche qui piove, ma senza esagerare. e spero lo stesso: al terzo giorno potrei già dare di mattoBuongiorno
Oggi piove... speriamo non continui anche questa volta per 12gg!
anche qui piove, ma senza esagerare. e spero lo stesso: al terzo giorno potrei già dare di mattoBuongiorno
Oggi piove... speriamo non continui anche questa volta per 12gg!
anche qui piove e non aspetto il terzo giorno sclero giàanche qui piove, ma senza esagerare. e spero lo stesso: al terzo giorno potrei già dare di matto
anche qui piove, ma senza esagerare. e spero lo stesso: al terzo giorno potrei già dare di matto
Oggi santi Sebastiano e Fabiano.anche qui piove, ma senza esagerare. e spero lo stesso: al terzo giorno potrei già dare di matto
Ma vogliamo togliere i santi dal calendario? Ogni santo ha la sua secchiata d'acqua e mica di un'ora, un giorno nooooo, un mese, due o tre.Oggi santi Sebastiano e Fabiano.
Proverbio del giorno: " Se piove per San Sebastiano piove tuto l'ano (e Fabiano gli da una mano)"
Ma vogliamo togliere i santi dal calendario? Ogni santo ha la sua secchiata d'acqua e mica di un'ora, un giorno nooooo, un mese, due o tre.
Lasciamo solo Santa Pica che tanto è in estate e non piove! :LOL:
Uff...Anche qui una bella giornata. Qualche nuvola, ma il freddo è calato.... tutto in discesa:LOL:.
Infatti mi spiace ma non avrete foto del lago di candia chiuso, anzi le nuove correnti d'aria più mite lo hanno scongelato quasi tutto già da ieri pomeriggio.
Vedi l'allegato 604348
Oppovera me, con il sole che c'era oggi significa un anno di siccità!!!!!!!Oggi santi Sebastiano e Fabiano.
Proverbio del giorno: " Se piove per San Sebastiano piove tuto l'ano (e Fabiano gli da una mano)"
Santa Pica.... uhmm uhmm.....Lasciamo solo Santa Pica che tanto è in estate e non piove! :LOL:
Grazie che fai finta di stare al gioco, ma era solo la creazione di un proverbio derivata da un mio raro sprazzo di buonumore:LOL::LOL::LOL:Oppovera me, con il sole che c'era oggi significa un anno di siccità!!!!!!!
No, ma questo è valido solo in Veneto, vero?????
se non comincia dillo, che te ne mando un po'Buongiorno a tutti.. Qui oggi nuvoloso aspetto che inizi a piovere a breve
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk