• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
Buongiorno!
Qui grigio...da stasera/notte forse di nuovo neve...il fatto è che non eravamo più abituati agli inverni inverni...
Domani mattina mi tocca giro in banca..ho il token che scrolla...un po non va del tutto e un po non si vede il penultimo numero...poverino anche lui ha una certa età ...
Spero di risolvere senza troppe gratte!
Ah...stamattina invece dopo ispezione in terrazza ho visto che le margherite seminate l 'anno scorso stanno mettendo i boccioli...crioterapia?????

monikk64

Fiorin Florello
Giro di ricognizione accurato oggi: le rose stanno quasi tutte muovendo!
Anzi, la precoce rampicante "della cucina" (che vi ho già fatto vedere in tutte le salse :whistle:) ha già addirittura alcune piccole foglioline!
Una delle Pierre de R. che ha sui piedi ancora 30 cm. di neve sta ingrossando le gemme, già tutte rossissime!
E la giornata di sole splendente di oggi ha dato una mano...
Nel frattempo uno dei due rami rotti del Canforino, in casa, in vaso, ha le gemme apicali che si sono aperte...
Il Ginepro che la scorsa estate pareva moribondo e mi era stato consigliato di mettere in terra drenante al sole, è strisciantissimo causa neve ma vivo e vegeto...
Insomma tutto contribuisce al mio ottimo umore! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Domani dovrebbe nevicare di nuovo, ma come dice l' oracolo del forum, ormai è tutta discesa...
Ah, il rosmarino (quello della foto con i ghiaccioli di qualche giorno fa) è pieno di boccioli che stanno facendo il conto alla rovescia.
Vedremo se avranno il buonsenso di aspettare che siano passati i giorni della merla.... :):V:)
Buon pomeriggio, forum:cool:

R

RobertoB

Guest
Anche qui una bella giornata. Qualche nuvola, ma il freddo è calato.... tutto in discesa:LOL:.
Infatti mi spiace ma non avrete foto del lago di candia chiuso, anzi le nuove correnti d'aria più mite lo hanno scongelato quasi tutto già da ieri pomeriggio.
IMG_20210118_125508_1.jpg

monikk64

Fiorin Florello
Anche qui una bella giornata. Qualche nuvola, ma il freddo è calato.... tutto in discesa:LOL:.
Infatti mi spiace ma non avrete foto del lago di candia chiuso, anzi le nuove correnti d'aria più mite lo hanno scongelato quasi tutto già da ieri pomeriggio.
Vedi l'allegato 604348
Uff...
Va beh, in mancanza del ghiaccio aspettiamo le foto di una mareggiata ah, no, di una lagheggiata in un giorno di vento furioso su Candia! Un giorno o l'altro eh, non c'è urgenza.... :D
Oggi santi Sebastiano e Fabiano.
Proverbio del giorno: " Se piove per San Sebastiano piove tuto l'ano (e Fabiano gli da una mano)":sneaky::sneaky::sneaky:
Oppovera me, con il sole che c'era oggi significa un anno di siccità!!!!!!! :cry::cry::cry:
No, ma questo è valido solo in Veneto, vero?????
Lasciamo solo Santa Pica che tanto è in estate e non piove! :D:LOL::V
Santa Pica.... uhmm uhmm.....
IMG_20201212_114744.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno sotto l'acqua. Se penso alle previsioni "santistiche" sto male....:confused:

@Waves se io fossi santa Pica protettrice dei coltivatori dell'aglio sarei come san Sebastiano: decimazione tutto l'anno fin dalle giovani piantine...:sneaky:

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Buongiorno a tutti.. Qui oggi nuvoloso aspetto che inizi a piovere a breve

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto