Tornando alle nostre piccine...avevo preso circa 10gg fa sia la nanuk la sillimontana. La prima sta bene, ma la sillimontana ha parecchie foglie giallognole..
.cosa mi consigliate? Mi dispiacerebbe perderla :-(
per questi consigli apri una discussione nella sezione adatta
AVVISO AI NAVIGANTI
o vi decidete a rispettare un certo ordine, cioè per le domande di gestione giardinicola, che esulano le chiacchiere, aprite una discussione nella sezione adatta
o se vedete sparire il messaggio e non capite perchè, (ma lo capirete perchè vi arriva la segnalazione della cancellazione) è solo una questione di ordine, ed evitiamo poi scenate con accuse di censura (sembro melodrammatica ma vorrei evitare il ripetersi di certe storie
)
il forum è un insieme di sezioni dove discutere delle piante e dei problemi delle piante, suddivise per tipologia, per favorirne la consultazione
se vi fate domande e risposte tutte buttate a caso in una discussione di chiacchiere come questa, tutte le informazioni vengono buttate nel cesso
perchè dopo la seconda pagina nessuno se ne può più servire, e soprattutto se uno non è un frequentatore delle chiacchiere, manco sa che ci sono informazioni utili qui
quindi..
vediamo di seguire una certa logica organizzata
non leggo (ne leggiamo) tutto, alcune volte sono più tollerante, ma vedo che alla lunga poi si torna al solito
ho preso questo messaggio perchè è palesemente fuori contesto, quindi è un ottimo esempio per tutti.
Buongiorno!