l'ho già adocchiata anch'io...A chi lo dici.. Guarda cosa ho trovato oggi sarà mia
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
questo pare proprio un inverno inverno, non soft come gli ultimi. ho la scilla violacea fuori protetta ma afflosciatissima. speremBuongiorno!!!
mi sono svegliata con una brina che erano anni che non ne vedevo così... e adesso è scesa pure la nebbia
Mhmm... Goggle!scilla violacea
sì sì, fiorisce abbondantemente tutti gli anni, peccato che piaccia tanto ai vermottoni verdi: si fanno di quelle scorpacciate di foglie!Mhmm... Goggle!
Carina, leopardata.... Ti è già /mai fiorita? Campanelline carinissime
Il mio fiorellino della T. nanouk è ancora pimpante, per ora
scarpe, vestiti e borse non ci penso manco per niente ad acquistarlo online... ma ognuno ha i suoi punti deboli
Giovedì uguale a giorno di riposo.!!! Spezzo la settimana, non potrei più farne a meno...ah,sì?
...per oraha il fidanzato.
Hai ragione!!! Non mi viene in mente nulla, ma ci voglio pensare..Perbacco, una bella percentuale....
Piazza qualcosa di gradevole e fisso al martedì, se no un blocco di tre giorni di è duro da reggere.....
Anch'io ho dormito malissimo, un po' per il mal di spalla che non mi molla e un po' per mal di stomaco. Saranno stati i due super mega carciofi ripieni che mi sono strafogata o l'arancino che ho ingoiato intero o ancora la palata di giardiniera di mia suocera? MisteroBuongiorno!
Dormito poco e male, stanotte, ho avuto freddo tutta la notte ma avevo troppo freddo per alzarmi e prendere una coperta...
Stamattina nella mia zona tolgono la corrente per lavori, quindi no riscaldamento e no acqua calda dalle 9,00...abbiamo già acceso il caminetto ma... sarà dura, oggi la temperatura è davvero bassa...
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:un po' per mal di stomaco. Saranno stati i due super mega carciofi ripieni che mi sono strafogata o l'arancino che ho ingoiato intero o ancora la palata di giardiniera di mia suocera? Mistero
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Troppo bello!!!Ed ecco qui, il nostro eroe...
Con i tre petali regolamentari e i bei sepali pelosetti... Speriamo che non duri solo un giorno come fanno i fiori della sillamontana....
Vedi l'allegato 604294
per sempre: presto lo sposerà....per ora
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Stasera sono andata sul leggero: pizza con pomodorini secchi, tonno e mozzarella di bufala.
Beh, anche tu, però.......
Adoro la giardiniera............ Slurp!
A chi lo dici.. Guarda cosa ho trovato oggi sarà mia
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Ciao, buonasera. Le hai centrate tutte.Wow che meraviglia !!!
Buona sera a tutti :freddolosi, infreddoliti, innamorati, assonnati..
Metti in serra fredda e bagna pochissimo finchè poi, al momento giusto, in primavera non vedi i forti getti lanosi.Non riscaldato? Non ho un pianerottolo, né veranda... In taverna, siamo sui 12-15°C e la luce non è molto intensa d'inverno; meglio serra fredda? Grazie Stefano sei sempre gentilissimo
P.S: vedo che l'umore è migliorato
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk