• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
A chi lo dici.. Guarda cosa ho trovato oggi sarà mia
ff387754ad4adf9bac9155edf8338c6c.jpg

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
l'ho già adocchiata anch'io:sneaky:...
ma ne ho già adocchiate parecchie altre purtroppo, però adesso aspetto, da un paio di giorni qui è tutto gelato ed ho paura per i nuovi acquisti, senza contare che di una paio di ortensie ricevute non sono molto soddisfatta... o sono solo diventata più esigente io?

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!
mi sono svegliata con una brina che erano anni che non ne vedevo così... e adesso è scesa pure la nebbia :confused:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno! :V

Dormito poco e male, stanotte, ho avuto freddo tutta la notte ma avevo troppo freddo per alzarmi e prendere una coperta...
Stamattina nella mia zona tolgono la corrente per lavori, quindi no riscaldamento e no acqua calda dalle 9,00...abbiamo già acceso il caminetto ma... sarà dura, oggi la temperatura è davvero bassa...

iole24

Giardinauta Senior
Buongiorno! :V

Dormito poco e male, stanotte, ho avuto freddo tutta la notte ma avevo troppo freddo per alzarmi e prendere una coperta...
Stamattina nella mia zona tolgono la corrente per lavori, quindi no riscaldamento e no acqua calda dalle 9,00...abbiamo già acceso il caminetto ma... sarà dura, oggi la temperatura è davvero bassa...
Anch'io ho dormito malissimo, un po' per il mal di spalla che non mi molla e un po' per mal di stomaco. Saranno stati i due super mega carciofi ripieni che mi sono strafogata o l'arancino che ho ingoiato intero o ancora la palata di giardiniera di mia suocera? Mistero

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
un po' per mal di stomaco. Saranno stati i due super mega carciofi ripieni che mi sono strafogata o l'arancino che ho ingoiato intero o ancora la palata di giardiniera di mia suocera? Mistero

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Beh, anche tu, però....... :eek:

Adoro la giardiniera............ Slurp!

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non riscaldato? Non ho un pianerottolo, né veranda... In taverna, siamo sui 12-15°C e la luce non è molto intensa d'inverno; meglio serra fredda? Grazie Stefano sei sempre gentilissimo
P.S: vedo che l'umore è migliorato

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Metti in serra fredda e bagna pochissimo finchè poi, al momento giusto, in primavera non vedi i forti getti lanosi.
Se mi ricordo, sabato posto foto della mia che sverna con una minima di 4°C in garage ma sulla finestra che, quando c'è il sole, lo prende tutto il meriggio: infatti i robustissimi getti lanosi ci son già. Acqua davvero poca per ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto