io sto vicino ad Ancona e non sono geloso !ha il fidanzato.
MistificatoreGrazie che fai finta di stare al gioco, ma era solo la creazione di un proverbio derivata da un mio raro sprazzo di buonumore:LOL::LOL::LOL:
Che foto magnifica....buon' aurora a tutti
Vedi l'allegato 604365
Puoi sempre venire a pulire le fughe delle piastrelle. Io sono in casa sua da lunedì e non se ne nemmeno accorto.Ti stai offrendo a Stefano?????
Non so se tu sia il suo tipo....
Vedi l'allegato 604358
Ti manca la treccia bionda....
Io invece sono gelosa perché poi non posso più autoinvitarmi ad assaggiare le cose buone....
Io voto per lasciarlo in pace, già ci sono le avvisaglie della primavera, già ha avuto la videochiamata destabilizzante...Puoi sempre venire a pulire le fughe delle piastrelle. Io sono in casa sua da lunedì e non se ne nemmeno accorto.
La treccia bionda mi fa morire dal ridere.. Ma analizziamo la questione Stefano, la tua maestra delle elementari aveva le trecce? Psicoanalizziamolo
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
mi fa piacere sapere che anche @LORELY ha il prurito alle mani...Buongiorno!
Piove...non convintissimo ma quel tanto che basta da costringerti a portare l'ombrello. Ho approfittato e messo la picea in terrazza a prendersi la sua prima pioggia. Pare aver retto il rinvaso ...per ora...
Non sapete che voglia che ho di partire con le semine...la scorsa primavera avevo raccolto i semi di alcuni fiori selvatici bellissimi simili ai giacinti ..ne ho pochini e spero di riuscire a ottenere qualcosa...poi le margherite blu (ispirata da una forumina che nn ricordo che aveva messo le foto) e tanti altri fiori tutti li in attesa...
Ovviamente non mi permetterei mai di deriderlo... ti assicuro che non c'è bisogno di protezione. Sono innocua. Innocuissima.Io voto per lasciarlo in pace
Lo so, cara, sei una persona squisita, l'ho scritto, era una crisi di istinto materno eccessivoOvviamente non mi permetterei mai di deriderlo... ti assicuro che non c'è bisogno di protezione. Sono innocua. Innocuissima.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Lo so, cara, sei una persona squisita, l'ho scritto, era una crisi di istinto materno eccessivo
Scusa.
È stato un buon giovedì???
leggo solo ora.......noooooo povero Stefano, io mi stavo offrendo all' amica che studia ad AnconaTi stai offrendo a Stefano?????
Non so se tu sia il suo tipo....
Vedi l'allegato 604358
Ti manca la treccia bionda....
Io invece sono gelosa perché poi non posso più autoinvitarmi ad assaggiare le cose buone....
:LOL::LOL::LOL:leggo solo ora.......noooooo povero Stefano, io mi stavo offrendo all' amica che studia ad Ancona
Buongiorno!!!
il prurito alle mani dev'essere una malattia pandemica molto contagiosa, solo che a questa il lockdown fa male