• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Grazie che fai finta di stare al gioco, ma era solo la creazione di un proverbio derivata da un mio raro sprazzo di buonumore:LOL::LOL::LOL:
Mistificatore :mazza:
Hai fatto venire l' ansia a tutti!!!!!!
E poi non sta bene approfittare della credulità delle povere ragazze abituate a sentirti parlare (leggerti:confused:) sempre più o meno sul serio, no no....... :cautious:
:p
:)

LORELY

Giardinauta
Buongiorno!
Piove...non convintissimo ma quel tanto che basta da costringerti a portare l'ombrello. Ho approfittato e messo la picea in terrazza a prendersi la sua prima pioggia. Pare aver retto il rinvaso ...per ora...
Non sapete che voglia che ho di partire con le semine...la scorsa primavera avevo raccolto i semi di alcuni fiori selvatici bellissimi simili ai giacinti ..ne ho pochini e spero di riuscire a ottenere qualcosa...poi le margherite blu (ispirata da una forumina che nn ricordo che aveva messo le foto) e tanti altri fiori tutti li in attesa...

iole24

Giardinauta Senior
Ti stai offrendo a Stefano?????
Non so se tu sia il suo tipo....
Vedi l'allegato 604358
Ti manca la treccia bionda....

Io invece sono gelosa perché poi non posso più autoinvitarmi ad assaggiare le cose buone.... :sgrunt::sgrunt::sgrunt:
Puoi sempre venire a pulire le fughe delle piastrelle. Io sono in casa sua da lunedì e non se ne nemmeno accorto.

La treccia bionda mi fa morire dal ridere.. Ma analizziamo la questione Stefano, la tua maestra delle elementari aveva le trecce? Psicoanalizziamolo

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
Puoi sempre venire a pulire le fughe delle piastrelle. Io sono in casa sua da lunedì e non se ne nemmeno accorto.

La treccia bionda mi fa morire dal ridere.. Ma analizziamo la questione Stefano, la tua maestra delle elementari aveva le trecce? Psicoanalizziamolo

Io voto per lasciarlo in pace, già ci sono le avvisaglie della primavera, già ha avuto la videochiamata destabilizzante...
Glisserei sulle bionde trecce, con buona pace di Lucio Battisti...
Ma forse è solo perché ragiono da mamma:Diperprotettiva

Per quel poco che conosco Peppe trovo poco probabile che non si sia accorto della tua presenza, magari fa il prezioso per rendersi più interessante.....:):):)

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!
Piove...non convintissimo ma quel tanto che basta da costringerti a portare l'ombrello. Ho approfittato e messo la picea in terrazza a prendersi la sua prima pioggia. Pare aver retto il rinvaso ...per ora...
Non sapete che voglia che ho di partire con le semine...la scorsa primavera avevo raccolto i semi di alcuni fiori selvatici bellissimi simili ai giacinti ..ne ho pochini e spero di riuscire a ottenere qualcosa...poi le margherite blu (ispirata da una forumina che nn ricordo che aveva messo le foto) e tanti altri fiori tutti li in attesa...
mi fa piacere sapere che anche @LORELY ha il prurito alle mani...
Ieri ho preso in mano le cesoie e posate subito dopo, almeno cinque volte.
Alla sesta mi sono accontentata di eliminare qualcosina di secco da una rosa....

LORELY

Giardinauta
....eh si...quando vado in terrazza sembro un'anima in pena...sposto un po i pochi vasi rimasti , do una mescolata al terriccio che ho "stoccato" dentro ad un paio di secchi, controllo se si "muove qualcosa"...infatti ho patito molto di più il lockdown in questo periodo mentre in primavera avevo il mio personale sfogo ...

iole24

Giardinauta Senior
[QUOTE="monikk64, post
Per quel poco che conosco Peppe trovo poco probabile che non si sia accorto della tua presenza, magari fa il prezioso per rendersi più interessante.....:):):)[/QUOTE]

Mi sa che hai ragione. Ed io che pensavo di non chiedere una paga oraria...

monikk64

Fiorin Florello
Ovviamente non mi permetterei mai di deriderlo... ti assicuro che non c'è bisogno di protezione. Sono innocua. Innocuissima.

Lo so, cara, sei una persona squisita, l'ho scritto, era una crisi di istinto materno eccessivo:D
Scusa. :rolleyes:

È stato un buon giovedì??? :)

iole24

Giardinauta Senior
Lo so, cara, sei una persona squisita, l'ho scritto, era una crisi di istinto materno eccessivo:D
Scusa. :rolleyes:

È stato un buon giovedì??? :)

Che dolce, grazie, sei davvero protettiva ti prego non scusarti, volevo solo rassicurarti. Ci tenevo.
Giovedì mhm.. Ni. Certo a casa sto sempre bene, diciamo che mi ha fregato la mia fantastica artrite migrante giovanile che oggi ha deciso di manifestarsi colpendo entrambi i polsi, quindi non ho fatto praticamente nulla. Divano, letto, PC, TV... Cazzwggio. Nel pom la consulenza on line con un arredatore di un negozio è stata positiva. Sto pensando di cambiare la camera da letto.. Magari una armadio angolare non sarebbe male. Mi piacerebbe anche un bel tavolo rotondo in sala da pranzo.. Insomma ho tanti tarli in testa.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!!! :V:V:V:V:V

il prurito alle mani dev'essere una malattia pandemica molto contagiosa, solo che a questa il lockdown fa male :D
:su::su::su:

Dopo aver accompagnato in negozio il coniuge ho parcheggiato davanti casa e sono rimasta qualche minuto ferma ad aspettare che finisse un pezzo di musica (certi capolavori non si riescono proprio a troncare a metà :D) lo sguardo vagava sull'intreccio della rosa della Madonnina (ancora sempre senza Madonnina, ricordo di avervi chiesto consigli su quale scegliere nel 2018 e non ho ancora deciso :banghead:)
Seguivo il potente giro di basso e intanto senza rendermene conto selezionavo quali rami lasciare e quali eliminare.... Con la mente ho già potato una buona metà della pianta.... :):V:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto