La sillamontana in inverno perde la parte aerea e rigermoglia con vigore dalle sue forti radici a primavera.la sillimontana ha parecchie foglie giallognole
che ne diresti di passare direttamente a venerdì pomeriggio?Buonasera.
Ossa rotte, in TV non c'è nulla, ho freddissimo.
È Lunedì, io odio il lunedì, anche il martedì
e mercoledì.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Naaaaa, il giovedì è la mia super giornata!!!che ne diresti di passare direttamente a venerdì pomeriggio?
Viva l'ammore alloraMi sono sganasciato dalle risate a leggere Monikklandia 17 specialmente la frase "sono orsa ma adesso ho voglia di rivedere amici".
Ce la faremo, tranquilli.
Distanza, mascherina, mani sempre ben pulite e tante videochiamate!!
Notiziona!!!!!!!!!!!!!!
Ieri ho fatto una splendida videochiamata con la mia carissima amica dottoranda ad Ancona...non la vedevo dal 22 dicembre 2017...
A fine videochiamata ho pianto di gioia: gioia vera, impagabile...chissà quando la rivedrò dal vivo: mi si fermerà il cuore.
Bellissimo. (Lei E' BELLISSIMA).
Non potevo iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi!!
ha il fidanzato.Viva l'ammore allora
ah,sì?Naaaaa, il giovedì è la mia super giornata!!!
A chi lo dici.. Guarda cosa ho trovato oggi sarà miashopping compulsivo online... quando non hai niente altro da fare
Iole non ha mica specificato se a senso unico o doppio.....ha il fidanzato.
Ciaooo!Comunque buonasera a tutti
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Perbacco, una bella percentuale....È Lunedì, io odio il lunedì, anche il martedì
e mercoledì.
Non riscaldato? Non ho un pianerottolo, né veranda... In taverna, siamo sui 12-15°C e la luce non è molto intensa d'inverno; meglio serra fredda? Grazie Stefano sei sempre gentilissimoLa sillamontana in inverno perde la parte aerea e rigermoglia con vigore dalle sue forti radici a primavera.
Un posto non riscaldato e luminoso e pochissima acqua finchè non rispuntano i fortissimi getti lanosi al piede è il top.