• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MargiM

Giardinauta
Buonasera a tutte/ tutti!
Resistiamo forza! Passerà anche questa pandemia e il pandemonio che ha scatenato! Come avete detto c'è molta gente che sta male o peggio. Un mio collega di studi è morto, a 50anni. Penso alle sue figlie liceali e in fondo...tiro dritto.
Tornando alle nostre piccine...avevo preso circa 10gg fa sia la nanuk la sillimontana. La prima sta bene, ma la sillimontana ha parecchie foglie giallognole...cosa mi consigliate? Mi dispiacerebbe perderla :-(

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Mi sono sganasciato dalle risate a leggere Monikklandia 17 specialmente la frase "sono orsa ma adesso ho voglia di rivedere amici".
Ce la faremo, tranquilli.
Distanza, mascherina, mani sempre ben pulite e tante videochiamate!!
Notiziona!!!!!!!!!!!!!!
Ieri ho fatto una splendida videochiamata con la mia carissima amica dottoranda ad Ancona...non la vedevo dal 22 dicembre 2017...
A fine videochiamata ho pianto di gioia: gioia vera, impagabile...chissà quando la rivedrò dal vivo: mi si fermerà il cuore.
Bellissimo. (Lei E' BELLISSIMA).
Non potevo iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi!!

iole24

Giardinauta Senior
Mi sono sganasciato dalle risate a leggere Monikklandia 17 specialmente la frase "sono orsa ma adesso ho voglia di rivedere amici".
Ce la faremo, tranquilli.
Distanza, mascherina, mani sempre ben pulite e tante videochiamate!!
Notiziona!!!!!!!!!!!!!!
Ieri ho fatto una splendida videochiamata con la mia carissima amica dottoranda ad Ancona...non la vedevo dal 22 dicembre 2017...
A fine videochiamata ho pianto di gioia: gioia vera, impagabile...chissà quando la rivedrò dal vivo: mi si fermerà il cuore.
Bellissimo. (Lei E' BELLISSIMA).
Non potevo iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi!!
Viva l'ammore allora

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

CLEMETIS68

Master Florello
shopping compulsivo online... quando non hai niente altro da fare :cautious::confused:
A chi lo dici.. Guarda cosa ho trovato oggi sarà mia
ff387754ad4adf9bac9155edf8338c6c.jpg

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk

MargiM

Giardinauta
La sillamontana in inverno perde la parte aerea e rigermoglia con vigore dalle sue forti radici a primavera.
Un posto non riscaldato e luminoso e pochissima acqua finchè non rispuntano i fortissimi getti lanosi al piede è il top.
Non riscaldato? Non ho un pianerottolo, né veranda... In taverna, siamo sui 12-15°C e la luce non è molto intensa d'inverno; meglio serra fredda? Grazie Stefano sei sempre gentilissimo
P.S: vedo che l'umore è migliorato

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto