Ahahah quando un uomo non arriva alle cose ovvie....:LOL::LOL::LOL:Ma come hai fatto a saperlo?
E......inguardabile? Cos'ha fatto? Affondata?Mi sono alzato per guardare luna rossa... Mai più!!
E......inguardabile? Cos'ha fatto? Affondata?
Ahahah quando un uomo non arriva alle cose ovvie....:LOL::LOL::LOL:
Ha visto a che ora l'hai mipiaciuta
Se è già diventato un automatismo sei davvero davvero dei nostri...Non ricordavo neanche di essere stato sul forum... Dev'essere stato durante la pausa tra le due regate...
Se è già diventato un automatismo sei davvero davvero dei nostri...
Se è corto è peggio di un turco, se è lungo è bisestile.... povero febbraio..... intanto io sono nata in un anno bisestile e questo è tutto di guadagnato per l'umanità e i tuchi ultimamente sono un bel guardare.....febbraio corto è peggio di un turco"
Prima ce n'erano di più e alcune erano davvero bellissime, poi c'è stato un cambio di piattaforma se non sbaglio, e queste sono, mi pare però che qualcuna sia stata aggiunta. Abbiamo provato a chiedere a @elebar , ma....bohComunque alcune di queste emoticon sono stupende, ma a chi si può chiedere di aumentarne il numero? Io ne aggiungerei se si potesse...
ho fatto un giro rapidissimo in tarda mattinata imbaccuccata come l'omino delle gomme