• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno! :V
Niente ghiaccio, qui, sottile strato di neve caduta ieri sera, e ora pioviggina con - 1°.... Boh? A volte nevica con +3....
Mah....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno,

idem spolverata di neve, -1 e caldaia in blocco, acqua da ricaricare
Ogni volta che metti mano all’impianto per mesi hai da discutere con le bolle d’aria in circolo!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Si ma loro stan bene, credo siano le ultime microbolle, che alla fine si assembrano, ogni tanto caldaia in blocco, pressione a zero, aggiungo poca acqua e si sistema tutto....

comunque la notte non tengo i termo accesi, mi fan fastidio, però mi rompe anche uscire a ricaricare l’acqua

lamentele grasse :ROFLMAO: già che funziona tutto è una gran bella cosa
 

monikk64

Fiorin Florello
Toppato clamorosamente...
Sì che c'è ghiaccio e che ghiaccio!!!!!
Avevo visto solo il marciapiede davanti casa che risente del calore della caldaia, quando ho messo un piede sul vialetto di pietra.... si pattina, siore e siori!!!!!!
Fatte un po' di foto, quando ho tempo vi mostro.... :)
 

Waves

Master Florello
Io ieri sera ho monitorato la temperatura fino a mezzanotte, ed era ferma a 3 gradi, quindi me ne sono andata a dormire :LOL:Stamattina alle 8 neve a fiocchi grandi per una mezz'oretta ma troppo acquosi, il terreno era fradicio e non ha attaccato nulla. D'altra parte c'erano ancora 2 gradi, quindi...:confused: Ha ricominciato neve per un'altra mezzoretta, la temperatura un po' più bassa ma non ha attaccato e ha smesso...beh almeno l'ho vista, fatto sta che Burian mi ha fregato di nuovo :mazza::mazza::mazza::mazza:
Ora fa freddissimo ma c'è il sole. :oops:
 

Tchaddo

Florello

LORELY

Giardinauta
Buondi
Qui mezzo sereno ma una "bisa" che affetta ...ho fatto un giro rapidissimo in tarda mattinata imbaccuccata come l'omino delle gomme:D
Mi sa che i miei propositi di iniziare qualche semina in casa saranno posticipati:(
Dopo tutto il proverbio recita " Ferve' curt l'è pez ch'n turc"....se serve traduzione ..."febbraio corto è peggio di un turco" :ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Comunque alcune di queste emoticon sono stupende, ma a chi si può chiedere di aumentarne il numero? Io ne aggiungerei se si potesse... :whistle:
Prima ce n'erano di più e alcune erano davvero bellissime, poi c'è stato un cambio di piattaforma se non sbaglio, e queste sono, mi pare però che qualcuna sia stata aggiunta. Abbiamo provato a chiedere a @elebar , ma....boh
 

Waves

Master Florello
ho fatto un giro rapidissimo in tarda mattinata imbaccuccata come l'omino delle gomme:D

Anche io!! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Mi vesto sempre pesante per uscire perchè fino a qualche anno fa prendevo sempre il raffreddore e mi è rimasta la fissa, però oggi mi sono vestita quasi da neve.:D D'altra parte la temperatura è quella, solo non c'è la neve! :sgrunt: massimo 3 gradi! :cautious: Per noi collinari è una ghiacciaia! :D:rolleyes:
 

tartina

Master Florello
ieri è arrivato il mio pacco con le mie belle piantine:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
ma adesso non so dove metterle, sotto il portico sembra il magazzino di un vivaio e non si apre più bene nemmeno la porta d'ingresso, quindi le ho messe in garage in attesa di tempi migliori, anzi, di temperature migliori...
e siccome mi stavo annoiando, girovagando mi sono ritrovata un buono sconto su ebay quindi........
no, non ho preso nessuna pianta nuova :D, però mi son comprata un pò di vasi nuovi... non si sa mai mi dovessero mancare in futuro:LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto