• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
questa mi manca, Iole... che significa "a sentimento"? Io la prendo mezz'ora prima di alzarmi, cioè circa 45 minuti prima di fare colazione... esami perfetti da anni.
Io ho un problema con le pastiglie. Dovrei prenderne per la tiroide un giorno si e uno no, per il ferro tutti i giorni, Vitamina D una volta alla settimana. Faccio di quei pasticci... Mi dimentico di prenderle ogni due per tre ("a sentimento" era una ironico perché non sono costante)

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Waves

Master Florello
Ecco i solchi che mi hanno fatto innervosire stamattina. Visti da vicino sono ancora peggio che dalla finestra... 20cm di profondità, argilla schiacciatissima.. Mi toccherà annaffiarli pesantemente e ripianarli con le zampine... :(:(:(
Ops, i piedi :D

IMG_20210211_165925.jpg

danielep

Florello Senior
La codifica dei peccati toglie buona parte del gusto del peccato stesso....
Ma che righe e righe......
:LOL: :LOL: :LOL:
Non ti ricordi più com'era ai nostri tempi...... Scarsa memoria storica...:sneaky::sneaky::sneaky:
Sì combinava di tutto senza particolari problemi o patemi.....
E ora mi parli di righe...... :banghead::banghead::banghead:

A parte la sottile ironia che soggiaceva (troppo sottile?o_O), quali erano " i nostri tempi"?
E sti poveri moderatori (che con te in particolare hanno un compito improbo - come mettere un tappo ad un vulcano), diamo loro una mano, no?o_O

tartina

Master Florello
Io ho un problema con le pastiglie. Dovrei prenderne per la tiroide un giorno si e uno no, per il ferro tutti i giorni, Vitamina D una volta alla settimana. Faccio di quei pasticci... Mi dimentico di prenderle ogni due per tre ("a sentimento" era una ironico perché non sono costante)

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
io a giorni alterni una volta 50 e una 75, ma non mi sbaglio e non mi dimentico mai... per tutto il resto vado a sentimento anch'io, solo che ci sento poco :LOL:

monikk64

Fiorin Florello
A parte la sottile ironia che soggiaceva (troppo sottile?o_O), quali erano " i nostri tempi"?
E sti poveri moderatori (che con te in particolare hanno un compito improbo - come mettere un tappo ad un vulcano), diamo loro una mano, no?o_O
Uh, che angioletto disciplinato, cosa ti è successo???
Sono ammirata!
In un altro punto della discussione ho temuto per un attimo, in attesa della risposta, ma sei stato :su:
( l'ironia andava benissimo così :whistle: )

I cosiddetti "nostri tempi" :) erano quelli in cui non era tutto vietato come ora.... in cui se guidarvi il Ciao senza aver compiuto 14 anni non capitava niente, in cui si campeggiava dove c'era spazio, in cui potevi dormire in spiaggia nel sacco a pelo e i genitori non sapevano mai dove fossero davvero i figli... ecc ecc ecc
:):):)

danielep

Florello Senior
Uh, che angioletto disciplinato, cosa ti è successo???
Sono ammirata!
In un altro punto della discussione ho temuto per un attimo, in attesa della risposta, ma sei stato :su:
( l'ironia andava benissimo così :whistle: )

I cosiddetti "nostri tempi" :) erano quelli in cui non era tutto vietato come ora.... in cui se guidarvi il Ciao senza aver compiuto 14 anni non capitava niente, in cui si campeggiava dove c'era spazio, in cui potevi dormire in spiaggia nel sacco a pelo e i genitori non sapevano mai dove fossero davvero i figli... ecc ecc ecc
:):):)

L'importante è averli vissuti. Ricordarli, ricordo quasi ogni attimo.
Rimpiangerli, no, quelli, come la nostra adolescenza e quella di chiunque altro, non tornano più.
Pensa che anche i giovani di adesso rimpiangeranno i " loro bei tempi":rolleyes:

monikk64

Fiorin Florello
L'importante è averli vissuti. Ricordarli, ricordo quasi ogni attimo.
Rimpiangerli, no, quelli, come la nostra adolescenza e quella di chiunque altro, non tornano più.
Pensa che anche i giovani di adesso rimpiangeranno i " loro bei tempi":rolleyes:
Intendevo solo dire che era tutto meno codificato e per questo eravamo un po' più responsabili...

Pensate che hanno fatto un esperimento in nord Europa : hanno provato, in una certa zona di una cittadina, a eliminare completamente la segnaletica stradale, sia orizzontale che verticale... Il risultato è stato una netta diminuzione degli incidenti stradali, pare che gli automobolisti fossero così disorientati dalla mancanza di indicazioni che diminuivano la velocità e prestavano molta più attenzione alla guida.....
Fa riflettere, questa cosa....
Ci vedo un parallelo significativo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto