• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Davvero? Io la prendo a sentimento

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
guarda, a me neanche l'avevano detto, l'ho imparato dopo qualche anno da mio figlio, che purtroppo ha lo stesso problema, e a lui il suo medico l'ha detto, poi mi sono informata ed è vero...
sarà un caso che da quando ho cominciato a farlo i valori sono cambiati tanto da dover calare il dosaggio?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno

occhio che c'ho un diavolo per capello, moltiplicati per ogni cm di lunghezza .. e anche se ho un pochetto sforbiciato sono ancora tanti :)

ma a parte i diavoli, che fanno compagnia, e io sono un tipo tendenzialmente poco socievole, cioè.. sono socievole ma non amo gli assembramenti
la cosa mi scoccia un pelino.. capelli peli.. siam lì,

in questi giorni avevo un po' di quei pensieri cosmici affollati in testa, ero in vena di analisi filosofiche (non sapendo nulla di filosofia)
ma.. vabeh troppo persa coi diavoli non ho avuto modo di trifolarvi i cosiddetti con le mie considerazioni.. magari pm se riesco :D provo a rendervi partecipi

fate i bravi, che vi leggo poco ma ogni tanto lo faccio :cautious:

:ciao:

danielep

Florello Senior
Buongiorno

occhio che c'ho un diavolo per capello, moltiplicati per ogni cm di lunghezza .. e anche se ho un pochetto sforbiciato sono ancora tanti :)

ma a parte i diavoli, che fanno compagnia, e io sono un tipo tendenzialmente poco socievole, cioè.. sono socievole ma non amo gli assembramenti
la cosa mi scoccia un pelino.. capelli peli.. siam lì,

in questi giorni avevo un po' di quei pensieri cosmici affollati in testa, ero in vena di analisi filosofiche (non sapendo nulla di filosofia)
ma.. vabeh troppo persa coi diavoli non ho avuto modo di trifolarvi i cosiddetti con le mie considerazioni.. magari pm se riesco :D provo a rendervi partecipi

fate i bravi, che vi leggo poco ma ogni tanto lo faccio :cautious:

:ciao:
Insomma, oggi mordi più del solito??? :eek::eek::eek::eek::eek:

monikk64

Fiorin Florello
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Bisognerebbe vedere sul regolamento o chiedere ai Moderatori quante righe fuori dal seminato si possono scrivereo_O
La codifica dei peccati toglie buona parte del gusto del peccato stesso....
Ma che righe e righe......
:LOL: :LOL: :LOL:
Non ti ricordi più com'era ai nostri tempi...... Scarsa memoria storica...:sneaky::sneaky::sneaky:
Sì combinava di tutto senza particolari problemi o patemi.....
E ora mi parli di righe...... :banghead::banghead::banghead:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64 puoi spiegare perchè la goccia che fa plin-plin nel tuo avatar?
Ti stai sciogliendo pian piano, goccia a goccia?
:LOL::LOL::LOL:
Sono pochissime le cose che mi fanno sciogliere, caro Stefano, e quelle poche preferisco non specificarle, ma... no, è per metà " la goccia che scava la pietra" e per l'altra metà 'la goccia che crea piccole onde' ....
Piccole ma tante e continue....
In questo periodo mi sento così!:)
Sono più una da cicloni, ma quando non si può 'cicloneggiare' ci si accontenta di increspare la superficie del lago con piccole onde..... tanto per non lasciarlo immobile e stagnante, che non mi piace..... :):V:)

Ultima modifica:

iole24

Giardinauta Senior
guarda, a me neanche l'avevano detto, l'ho imparato dopo qualche anno da mio figlio, che purtroppo ha lo stesso problema, e a lui il suo medico l'ha detto, poi mi sono informata ed è vero...
sarà un caso che da quando ho cominciato a farlo i valori sono cambiati tanto da dover calare il dosaggio?
Interessante.. Ci proverò anch'io. Magari un'ora prima di pranzo non prima di colazione, non riuscirei ad aspettare un'ora

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto