• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Volevo giusto dirti che il Maresciallo sembra avere un discendente in quanto i dubbi iniziali si sono quasi sciolti.
Per le minitalee, invece, anche l'unica speranza è andata disattesa, ormai da mo'.
Penso di aver capito come funziona il "Ci-o mao" (modo di dire trevisano per definire un congegno indefinito) e ci riproverò, più agguerrito che pria:)
Siccome ti so appassionata di conifere, devo margottarti anche la mia Cryptomeria japonica var. Elegans? Ha la caratteristica di diventare rosso-bronzea d'inverno. Devo comunque accorciarla ed è una margotta facillima:V

Per darti l'idea:

2021-2 CRYPTOMERIA JAP. ELEGANS GIARDINO.jpg

Per cercare di confondere le idee alla moderatrice ho volutamente messo di tutto un po' nel messaggio:sneaky:
Speriamo di farla franca:confused::confused::confused:

monikk64

Fiorin Florello
Per le minitalee, invece, anche l'unica speranza è andata disattesa, ormai da mo'.
Penso di aver capito come funziona il "Ci-o mao" (modo di dire trevisano per definire un congegno indefinito) e ci riproverò, più agguerrito che pria
Sisi, sapevo che la piccina non era sopravvissuta, ti avessi chiesto l'avrei fatto per sapere se ci riprovavi o ti era passata la voglia... Ma Ste mi ha risparmiato le molestie... :)
Molto felice per il maresciallino:love: e il suo creatore
Cryptomeria japonica var. Elegans?
Grazie per la gentile offerta, se non diventa una buona scusa per non venire a trovarmi perché 'non ci sta in auto', perché no? :sneaky: :D

Ma in primavera-estate torna verde, sì? :confused:

monikk64

Fiorin Florello
6c281e904ddd67f01f5eac88f19132a0.jpg

accipicchia, che bella.....
il "perchè no'" si è trasformato magicamente in un "sisisisisisì"!!!!!!!!:tupitupi:
non aggiungo altro se no arriva il gatto a nove code.......:cautious::cautious::cautious:

monikk64

Fiorin Florello
Stanchissima, stasera...
E il vento tenta di nuovo di portarmi via la casa.
Ma sono contenta...
sapete quando qualche piccola cosa o qualche piccolo gesto vi fanno sentire bene, in pace.
Gran bella sensazione, capita così di rado...
Sono spesso un "cuor contento" per indole e per mie risorse personali, ma quando si aggiunge qualcosa che arriva dall' esterno è ancora meglio:):V:)
Magari stanotte faccio anche dei bei sogni, hai visto mai...
Vado a letto con un mezzo sorriso stampato sulla faccia:tupitupi:

IMG_20210211_004636_copy_540x481.jpg
Buonanotte! :ciao:

iole24

Giardinauta Senior
Stanchissima, stasera...
Ma sono contenta...
sapete quando qualche piccola cosa o qualche piccolo gesto vi fanno sentire bene, in pace.
Sono spesso un "cuor contento" per indole e per mie risorse personali, ma quando si aggiunge qualcosa che arriva dall' esterno è ancora meglio:):V:)

Vedi l'allegato 605767
Buongiorno a tutti. Ciao Monikk sono contenta anch'io per te. Stanotte hai fatto il bel sogno?

Io sto ancora un po' a letto, non ho più sonno ma, visto che è giooveediii, affonderò il mio sederotto nel materasso ancora un po'.
Ieri mi è arrivata una raccolta di Luis Amstrong, ben 3 CD a solo 4,50 . Oggi mi farà compagnia durante le pulizie. In realtà desideravo un CD del meglio del jazz e dello swing ma su amazon erano tutti non disponibili.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

tartina

Master Florello
Stanchissima, stasera...
Ma sono contenta...

Vedi l'allegato 605767
è vero, capita così di rado!!!! sono felicissima per te :bacio:
hai fatto bei sogni? sei ancora stamattina sotto l'influenza positiva?

io non sono un "cuor contento" per indole personale, però ho imparato ad accettare quel che non si può cambiare, e a farmelo scivolare addosso... quando non ci riesco posso sempre rifugiarmi in un bell'acquisto di ortensie :sneaky:

tartina

Master Florello
Buongiorno a tutti. Ciao Monikk sono contenta anch'io per te. Stanotte hai fatto il bel sogno?

Io sto ancora un po' a letto, non ho più sonno ma, visto che è giooveediii, affonderò il mio sederotto nel materasso ancora un po'.
Ieri mi è arrivata una raccolta di Luis Amstrong, ben 3 CD a solo 4,50 . Oggi mi farà compagnia durante le pulizie. In realtà desideravo un CD del meglio del jazz e dello swing ma su amazon erano tutti non disponibili.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
brava, poltrisci tu che puoi... io potrei, ma i miei figli pelosi non son troppo d'accordo, e il bello è che, appena alzati e dopo aver mangiato, loro tornano subito a dormire per il resto della mattina, mentre io mi siedo qui a pc ad aspettare il riscaldamento appena acceso e sognare la colazione calda che non posso fare prima di un'ora...

Picantina

Fiorin Florello
Volevo giusto dirti che il Maresciallo sembra avere un discendente in quanto i dubbi iniziali si sono quasi sciolti.
Penso di aver capito come funziona il "Ci-o mao" (modo di dire trevisano per definire un congegno indefinito) e ci riproverò, più agguerrito che pria:)
Siccome ti so appassionata di conifere, devo margottarti anche la mia Cryptomeria japonica var. Elegans? Ha la caratteristica di diventare rosso-bronzea d'inverno. Devo comunque accorciarla ed è una margotta facillima:V

Per darti l'idea:

Vedi l'allegato 605684

Per cercare di confondere le idee alla moderatrice ho volutamente messo di tutto un po' nel messaggio:sneaky:
Speriamo di farla franca:confused::confused::confused:
Ma la tua diventa anche rossa? Cioè è un passaggio dal verde al marrone o c'è anche la versione rossa. Ne ho vista una in rete stupenda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto