• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Oppure.. Se vai da mediaworld.. Il cancello d'entrata te lo lasci sulla dx.. Vai verso robbiano. Al semaforo giri a dx e lo trovi a 500 metri circa.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
Bello acidino il tuo terreno o sbaglio? Antico terrazzo fluviale?
Dici a me???
Penso di sì, per questo le mie ortensie non hanno bisogno di niente e sono azzurre comunque....
In ogni caso buona parte del prato in questione è di terreno di riporto...
Ma suppongo non si siano procurati la terra da riportare molto lontano da qui...
Uhmm... Terrazzo no, sono sull'altopiano cuneese, tra due fiumi che scorrono molto più in basso di dove sono io...
Praticamente sono in Mesopotamia... :LOL::LOL::LOL:

Lo vedi dalla foto che è acido???? :confused:
Bella cosa l'esperienza.....

monikk64

Fiorin Florello
Ah, buono a sapersi...
Ecco perché Acerino è felice....
E invece non so perché la piccola Magnolia soulangeana stenti tanto.... Deve aver visto giusto Stefano quando mi diceva che certe piante "nascono male" :cautious:

monikk64

Fiorin Florello
Grazie, @RobertoB!!!!!!:bacio:
Ho trovato anche casa mia!:tupitupi:
In compenso non trovo nelle mappe la legenda dei colori dei terreni...
Ma ci riprovo domani con la mente riposata...

Molto interessante!

monikk64

Fiorin Florello
Mah, provo a capire domani a mente fresca.... La "i " non la vedo...
:banghead:
Sono stanca, mi manca la lucidità necessaria....

monikk64

Fiorin Florello
Buong....ops, no, come non detto:D

Che cosa curiosa... Ieri @LORELY diceva che aveva il cielo giallo, ieri sera al TG regionale hanno fatto addirittura un servizio sulle stazioni sciistiche con la neve gialla di sabbia, ora @miciajulie e Pica.... e da me no!
Pensare che in linea d'aria sono veramente a pochi chilometri da Lorely...
Lo scirocco carico di sabbia mi ha scansata.... :tupitupi:
L'auto ringrazia! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto