• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
Buongiorno!
Belli i ciclamini. Peccato che con questi fiori non ho feeling...regolarmente mi si afflosciano ...
Oggi qui è tutto nuvolo e giallo...se si mette a piovere ci ritroviamo sommersi dalla sabbia...
Ho perso due cicce...o meglio una è andata e per l'altra ho tentato un salvataggio in extremis che dubito avrà successo.....
Bello il nuovo abito di monik!

Waves

Master Florello
Secondo me può funzionare....in alcune zone del prato ho il trifoglio, e la gramigna non si vede più.. Anche se, intendiamoci, in inverno il trifoglio rimpicciolisce e lascia più spazio alla cafona..però vale la pena provare
Guarda, io pensavo di tagliare la gramigna più corta che riesco e buttarci dentro i semi di trifoglio... Sperando che nasca e la sovrasti... Non credo ci sia un modo più approssimativo di questo :whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto