• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
sono andata a rileggere la seconda metà di Monikklandia 7 come faccio ogni tanto quando ho la malinconia, era la Monikklandia di inizio pandemia in cui tutti quanti non avevamo un tubo da fare e la stagione botanica iniziava a entrare nel vivo.....
beh, ci siamo tenuti un sacco di compagnia... :tupitupi: :)
se penso a quante persone erano angosciate, annoiate, sole e tristi.... noi siamo davvero una gran bella combriccola:D

Commelina

Master Florello
comunque, per la cronaca, per colpa vostra, da quando sono iscritto al forum, ogni volta che vedo un balcone pieno di piante guardo per terra se è caduto un pezzetto di qualche pianta da cercare di far attecchire, se vedo una bella pianta con rametti che sforano sulla strada penso a qualche piano per andare a staccare un rametto da taleare (ah, maledetto coprifuoco!) e continuo a chiedermi se in giro per milano ci sia qualche bella pianta a cui valga la pena rubare semi/rametti...:cautious:
AIUTO!!o_O
:D
bè, il "palazzo del bosco verticale" non è a Milano? chissà quanta roba cade da un bosco :love::love:

buona sera a tutti :bacio::bacio:

Commelina

Master Florello
Tornando allo Zodaico la pianta che è assegnata al Capricorno, la Pachira acquatica mi sta cordialmente antipatica. Si vede che il mio ascendente Leone domina questa parte della mia vita, infatti propone un magnifico Monstera, il più bel philodendron del globo terracqueo. Ne ho uno in idrocoltura da più di 10 anni

monikk64

Fiorin Florello
Tornando allo Zodaico la pianta che è assegnata al Capricorno, la Pachira acquatica mi sta cordialmente antipatica. Si vede che il mio ascendente Leone domina questa parte della mia vita, infatti propone un magnifico Monstera, il più bel philodendron del globo terracqueo. Ne ho uno in idrocoltura da più di 10 anni
Ma nooo... è così bella, laPachira....
Ma anche la Monstera mi piace da matti....

Waves

Master Florello
sono andata a rileggere la seconda metà di Monikklandia 7 come faccio ogni tanto quando ho la malinconia, era la Monikklandia di inizio pandemia in cui tutti quanti non avevamo un tubo da fare e la stagione botanica iniziava a entrare nel vivo.....
beh, ci siamo tenuti un sacco di compagnia... :tupitupi: :)
se penso a quante persone erano angosciate, annoiate, sole e tristi.... noi siamo davvero una gran bella combriccola:D

Sono andate a leggere anche io! che carini! :love::love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto