• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Ingorda !!!!
Hai fatto bene! :LOL::LOL::LOL:
Poi foto?
ma certo!!!
intanto la giornata di sole è continuata con temperature primaverili... stupendo, ne avevo proprio bisogno, ma ho dovuto legarmi le mani per non potare tutto, e per non strappare le erbacce che mi stanno facendo da protezione ad alcune striscianti delicate nelle aiuole

iole24

Giardinauta Senior
Vedi l'allegato 605567
... che distraggono la mente dai periodi "difficili"...
Buonanotte! :V
Io non ce la faccio più infatti. Oggi in ufficio ho scoperto casualmente che una dottoressa si è appassionata al giardinaggio ed io le ho fatto un bel pizzotto con foto delle miei aiuole e dei miei fiori sono in astinenza..
Comunque sono le due di notte e non dormo! Ho bevuto troppi caffè? Mangiato troppo salato? Era tanto che non mi capitava una notte insonne..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

peppeorchid

Apprendista Florello
Ciao a tutti. Io sono già a letto. In TV non c'è nulla d'interessante.. Vediamo se riesco a leggere un paio di pagine di un libro o parto alle prime righe..

Io non ce la faccio più infatti. Oggi in ufficio ho scoperto casualmente che una dottoressa si è appassionata al giardinaggio ed io le ho fatto un bel pizzotto con foto delle miei aiuole e dei miei fiori sono in astinenza..
Comunque sono le due di notte e non dormo! Ho bevuto troppi caffè? Mangiato troppo salato? Era tanto che non mi capitava una notte insonne..

forse hai sbagliato libro, io ho gli stessi tuoi orari ma ti garantisco che se anche tu proverai a leggere LA QUARTA DIMENSIONE di Rudy Rucker, come sto facendo io, dormirai come una pietra :ciao:

iole24

Giardinauta Senior
Ho letto una recensione giusto per farmi un'idea.
Non È esattamente il mio genere , penso sia stata la troppa stanchezza a fregarmi. Ieri giornata di ortodonzia, aiuto, bambino in visita ogni 15 minuti, aiuto aiuto, un po' di solidarietà no??
Ok è tardi scappo.
Buon martedì a tutti

monikk64

Fiorin Florello
Non la conoscevo questa frase di Tolstoi, ma, appena vista, ho subito pensato di dedicarla a @monikk64 , per il suo aforismario:
" I due guerrieri più potenti sono la pazienza e il tempo" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Aforisma molto bello e saggio... specie quando sai di avere un sacco di tempo davanti...
Quando inizia a scapparti da sotto il c.... da sotto i piedi, invece, i guerrieri sono molto meno potenti:)
Diciamo che il significato è lo stesso di "Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
Ecco, appunto, visto che non ho nemici sul cui cadavere gioire, preferirei esaudire un po' di desideri rimasti prima di diventare cadavere io..... o_O
:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto