ma certo!!!Ingorda !!!!
Hai fatto bene! :LOL::LOL::LOL:
Poi foto?
Io non ce la faccio più infatti. Oggi in ufficio ho scoperto casualmente che una dottoressa si è appassionata al giardinaggio ed io le ho fatto un bel pizzotto con foto delle miei aiuole e dei miei fiori sono in astinenza..
Ciao a tutti. Io sono già a letto. In TV non c'è nulla d'interessante.. Vediamo se riesco a leggere un paio di pagine di un libro o parto alle prime righe..
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
forse hai sbagliato libro, io ho gli stessi tuoi orari ma ti garantisco che se anche tu proverai a leggere LA QUARTA DIMENSIONE di Rudy Rucker, come sto facendo io, dormirai come una pietraIo non ce la faccio più infatti. Oggi in ufficio ho scoperto casualmente che una dottoressa si è appassionata al giardinaggio ed io le ho fatto un bel pizzotto con foto delle miei aiuole e dei miei fiori sono in astinenza..
Comunque sono le due di notte e non dormo! Ho bevuto troppi caffè? Mangiato troppo salato? Era tanto che non mi capitava una notte insonne..
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Coraggio che dopodomani è giovedì!
Buongiorno!!!
Non la conoscevo questa frase di Tolstoi, ma, appena vista, ho subito pensato di dedicarla a @monikk64 , per il suo aforismario:
" I due guerrieri più potenti sono la pazienza e il tempo"
Aforisma molto bello e saggio... specie quando sai di avere un sacco di tempo davanti...Non la conoscevo questa frase di Tolstoi, ma, appena vista, ho subito pensato di dedicarla a @monikk64 , per il suo aforismario:
" I due guerrieri più potenti sono la pazienza e il tempo"
Ecco, appunto, visto che non ho nemici sul cui cadavere gioire, preferirei esaudire un po' di desideri rimasti prima di diventare cadavere io.....Diciamo che il significato è lo stesso di "Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"