• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Può essere, in fondo ci sono solo cinque mesi di differenza, che vuoi che sia.....
:LOL::LOL::LOL:
Sì erano dimenticati di passare all'anagrafe per iscriverti... e per non confessarlo...

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Auguri sorella di Waves

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Grazie!!!!! :bacio::bacio::bacio::V

Ma...ma come in vacanza? Tanti auguri alla sorellina, ma non è consentito farsi un calendario festività ad hoc!
:mazza::LOL::LOL::LOL:

Grazie :bacio::bacio::bacio:
Sempre fatto vacanza ai compleanni... Tutti i bravi studenti hanno qualcosa di oscuro! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

sorellina o sorellona? comunque tanti auguri!!!

Sorellona:love: grazie!! :bacio::bacio::bacio:

monikk64

Fiorin Florello
probabile che sia ideale, se minimamente interpretassi le sue qualità... magari si associa ad una persona meravigliosa :love:... oppure ad una :sneaky:?
La pianta del mio segno è la Zamioculcas che in effetti mi piace parecchio, non ce l'ho perché ogni volta che ne vedo una in vendita mi dico che aspetto perché la voglio più grande e alla fine non l'ho mai comprata...
Mi piacciono le sue foglie disposte geometricamente, belle spesse, lucide e rigide...
Peccato che mi piacciano tanto anche le piante di Leone, Cancro e Capricorno....
Di quanti segni zodiacali si può essere, contemporaneamente? :LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:;)

Waves

Master Florello
Io quando sono in macchina alle 7.15 ascolto l'oroscopo di Branko su RDS per divertimento...ma ci prende di solito al 40% circa:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Io quando sono in macchina alle 7.15 ascolto l'oroscopo di Branko su RDS per divertimento...ma ci prende di solito al 40% circa:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Infatti non credo agli oroscopi, come dicevo...
Almeno non a quelli giornalieri o settimanali...
Quando ero ragazzina mia madre aveva fatto fare uno studio astrologico completo per me e mia sorella, l'unica cosa che ricordo bene è che mi era stato detto che avrei dovuto combattere tanto per ottenere qualsiasi cosa e che finalmente la mia vita avrebbe avuto una svolta di felicità verso i cinquant'anni... Ero piccola, il resto non lo ricordo più, ma questa cosa mi è tornata in mente recentemente e mi sono detta 'apperó, quanto vero!!!' :):):)

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
anch'io non credo affatto agli oroscopi giornalieri che lasciano il tempo che trovano, e possono adattarsi a tutti...
però tanti anni fa una compagna di scuola, che non mi conosceva perchè non faceva parte della mia cerchia di "amiche del cuore", mi fece il tema natale azzeccando in tante cose che non poteva sapere, ed è anche in base a queste caratteristiche che mi rispecchiano a pieno, che abbiamo dedotto, essendo io una cuspide acquario pesci senza sapere esattamente l'ora di nascita, io sia comunque pesci...

monikk64

Fiorin Florello
mi autocito... quando dobbiamo fare qualcosa col marito, sembra sempre un affare di stato... mi è passato l'entusuasmo :mad:

pat pat pat tutta la mia comprensione e solidarietà
Il contrario esatto del mio, di marito...
Lui prima parte e poi pensa a cosa avrebbe dovuto portarsi via/prendere/fare prima di partire....
Altro che far passare la voglia.... :sgrunt:
E guai proporgli di fare una valigia tipo il giorno prima della partenza... Lui la fa dieci minuti prima di salire in auto, dimenticandosi il 30%delle cose necessarie.... :banghead:

monikk64

Fiorin Florello
c69ba5c43d68c4e0f1f4ec8f999422d8.jpg

non sto dando la buonanotte:LOL:ma me la sono trovata sotto il naso e mi è piaciuta.:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto