tartina
Master Florello
:LOL: i miei figli sono una pianta spinosa e una pianta difficile, proprio vero!!!
io invece sarei un'aloe vera? ma come si può interpretare?
:LOL: i miei figli sono una pianta spinosa e una pianta difficile, proprio vero!!!
sorellina o sorellona? comunque tanti auguri!!!Ciao tutti!
Io oggi sono di vacanza perché è il compleanno di mia sorella
Ho mangiato un sacco :LOL::LOL:
Vedi da una persona all'altra? Io l'avevo interpretato come "la pianta ideale per il tal segno"....:LOL: i miei figli sono una pianta spinosa e una pianta difficile, proprio vero!!!
io invece sarei un'aloe vera? ma come si può interpretare?
non so come interpretarlo. mi sento tanto ariete, ma con l'ariete non c'entro niente. mi piacciono le piante dell'ariete. oddio, sarò mica dell'ariete e i miei hanno imbrogliato all'anagrafe?!
Vedi da una persona all'altra? Io l'avevo interpretato come "la pianta ideale per il tal segno"....
Auguri sorella di Waves
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma...ma come in vacanza? Tanti auguri alla sorellina, ma non è consentito farsi un calendario festività ad hoc!
:LOL::LOL::LOL:
sorellina o sorellona? comunque tanti auguri!!!
La pianta del mio segno è la Zamioculcas che in effetti mi piace parecchio, non ce l'ho perché ogni volta che ne vedo una in vendita mi dico che aspetto perché la voglio più grande e alla fine non l'ho mai comprata...probabile che sia ideale, se minimamente interpretassi le sue qualità... magari si associa ad una persona meravigliosa ... oppure ad una ?
Mi piace da matti, il Ficus lyrata!!!!Io avrei il fiddle leaf che se non ricordo male è il ficus lyrata... Ce lo avevamo in casa quando ero piccolo...
Mi piace da matti, il Ficus lyrata!!!!
Quindi sei del Cancro?
Ecco perché istintivamente mi hai ispirato simpatia da subito!
Non è fondamentale....eh si sono del cancro, ma questa è l'unica cosa che so di astrologia
Infatti non credo agli oroscopi, come dicevo...Io quando sono in macchina alle 7.15 ascolto l'oroscopo di Branko su RDS per divertimento...ma ci prende di solito al 40% circa:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
mi autocito... quando dobbiamo fare qualcosa col marito, sembra sempre un affare di stato... mi è passato l'entusuasmodomani vado finalmente a trovare il mio nipotino, dopo quasi 2 mesi che non lo vedo
e in più posso andare al vivaio dove abitavo prima, ri
pat pat pat tutta la mia comprensione e solidarietàmi autocito... quando dobbiamo fare qualcosa col marito, sembra sempre un affare di stato... mi è passato l'entusuasmo
mi autocito... quando dobbiamo fare qualcosa col marito, sembra sempre un affare di stato... mi è passato l'entusuasmo
Il contrario esatto del mio, di marito...pat pat pat tutta la mia comprensione e solidarietà